Robert Kennedy Jr. indossa la fede nuziale a Las Vegas mentre Cheryl Hines è senza anello: prime foto pubbliche dopo lo scandalo sexting

newspress-collage-2cuwdn5bu-1726984390696

Robert F. Kennedy Jr. in pubblico dopo lo scandalo

Recentemente, Robert F. Kennedy Jr. è stato avvistato con la sua fede nuziale durante la sua prima apparizione pubblica dopo l’emergere dello scandalo legato al “sexting”. In contrapposizione, la moglie, Cheryl Hines, è stata notata senza il suo anello durante una vacanza in Italia. Questo evento si è svolto presso il Robert E. “Bob” Price Recreation Center di Las Vegas, in occasione di una manifestazione a sostegno dell’ex presidente Donald Trump.

Dettagli dell’evento e affermazioni di Kennedy

Il politico, figlio del senatore Robert F. Kennedy e nipote del presidente John F. Kennedy, ha espresso le sue opinioni sul cambiamento del Partito Democratico, affermando che quello che conosceva non esiste più. Ha anche condiviso il suo punto di vista su cosa significhi “Rendere di nuovo grande l’America”. Durante l’evento, è rimasto accanto all’ex rappresentante degli Stati Uniti, Tulsi Gabbard.

Accuse di “sexting” e reazioni

Kennedy è stato accusato di avere una relazione di sexting con Olivia Nuzzi, una reporter di New York Magazine, che avrebbe inviato immagini di carattere intimo. Nuzzi avrebbe manifestato un interesse eccessivo nei confronti di Kennedy dopo un incontro avvenuto nel novembre 2023.

Compleanno e comportamenti di Cheryl Hines

Il giorno in cui RFK Jr. ha partecipato all’evento, Cheryl Hines ha festeggiato il suo compleanno, trovandosi in Italia per la Milan Fashion Week. Senza indossare il suo solito anello di fidanzamento, la Hines ha trascorso la giornata con la figlia del suo primo matrimonio, Catherine Young, e con la figlia di RFK Jr., Kyra Kennedy. Durante la sua presenza a un dopo festa del marchio Gucci, Hines è stata vista sorridente, ma è stata notata la mancanza della sua fede nuziale.

Nuovi sviluppi nella vita di Cheryl Hines

Le indiscrezioni suggeriscono che Hines possa essere indignata per le accuse rivolte al marito e vi sono dubbi sulla possibile permanenza della coppia insieme. Mentre si vocifera che la Hines non abbia rilasciato commenti ufficiali, una fonte ha indicato che potrebbe essere difficile per lei continuare la relazione.

Conseguenze per Olivia Nuzzi

Dopo l’emergere dello scandalo, Olivia Nuzzi è stata posta in licenza da New York Magazine per consentire un’indagine approfondita sulla questione. Secondo le normative interne, la sua relazione presunta con Kennedy rappresenterebbe una violazione delle norme relative ai conflitti di interesse.

Relazione di Nuzzi interrotta

A seguito delle notizie riguardanti lo scandalo, l’impegno di Nuzzi con Ryan Lizza, Chief Washington Correspondent per Politico, è terminato. Nuzzi ha successivamente riconosciuto che le comunicazioni con Kennedy hanno assunto una natura personale, pur negando che vi sia stato un coinvolgimento fisico.

  • Robert F. Kennedy Jr.
  • Cheryl Hines
  • Tulsi Gabbard
  • Olivia Nuzzi
  • Catherine Young
  • Kyra Kennedy
  • Ryan Lizza
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti