NSYNC Reunion Tour: Annunciata la Tournée? Le Anticipazioni con Justin Timberlake

is-nsync-going-on-tour-ftr
I fan del celebre gruppo pop NSYNC possono finalmente rallegrarsi: dopo oltre un ventennio, la band si è riunita pubblicando una nuova canzone, intitolata “Better Place”, che farà parte della colonna sonora del film Trolls Band Together. La traccia è stata resa disponibile il 29 settembre 2023, riaccese discussioni e speculazioni sui prossimi possibili progetti del gruppo circolano tra i fan. Ciò marca un ritorno significativo sulle scene musicali per i membri Justin Timberlake, JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick, che hanno ravvivato la nostalgia dei loro ascoltatori.

la reunion degli nsync e la nuova canzone

La riunificazione degli NSYNC è diventata ufficiale nell’agosto 2023 quando, durante la premiazione degli MTV VMAs, hanno consegnato il riconoscimento per la Miglior Canzone Pop a Taylor Swift. Successivamente, hanno confermato la collaborazione con il verso “Do you know something?”, preso in prestito da una scena del celebre show Friends come parte della promozione. Ulteriori anticipazioni della nuova traccia sono state rilasciate nel trailer di Trolls Band Together, pellicola in cui Justin Timberlake presta la voce al personaggio di Branch, in uscita nei cinema il 17 novembre.

ipotesi di un tour

Nonostante non esistano annunci ufficiali, Lance Bass ha accennato, durante un’apparizione nel game show online Rent Free, alla possibilità che la band rilasci presto delle novità riguardo alla reunion. Una speranza simile è stata espressa da Joey Fatone in un’intervista esclusiva con Hollywood Life, dove ha espresso il desiderio di comunicare una decisione definitiva ai fan. Nel 2020, Lance Bass aveva dichiarato che non vi erano piani imminenti per un tour di reunion.

passate riunioni degli nsync

Dopo lo scioglimento del 2005, gli NSYNC si sono sporadicamente ritrovati, come in occasione della consegna del premio Video Vanguard a Justin Timberlake durante gli MTV VMAs del 2013 o per ricevere la stella sulla Hollywood Walk Of Fame nel 2018. Vi sono stati anche momenti di reunion parziale, come la performance assieme ad Ariana Grande al Coachella nel 2019 e la comparsa di Joey, Lance e Chris al matrimonio di Ryan Cabrera e Alexa Bliss.

quando è stato l’ultimo tour degli nsync?

L’ultimo tour ufficiale di NSYNC risale al 2002 per promuovere l’album “Celebrity” e, nonostante siano passati molti anni, le loro performance separate o come gruppo rimangono impresse nella memoria collettiva. Justin in particolare, ha intrapreso diverse tournée da solista, con l’ultima nel 2019 per il suo The Man of the Woods tour.

– Justin Timberlake
– JC Chasez
– Lance Bass
– Joey Fatone
– Chris Kirkpatrick
– Taylor Swift
– Ariana Grande
– Ryan Cabrera
– Alexa Bliss

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti