90 Day Fiancé: Big Ed racconta il fidanzamento lampo dopo 24 ore: Amore a prima vista?

big-ed-1

Ed “Big Ed” Brown, noto protagonista di “90 Day Fiancé”, ha dichiarato che è stato “amore a prima vista” con la sua attuale fidanzata, Porscha Raemond. Il colpo di fulmine è avvenuto solo 24 ore dopo il loro incontro, avvenuto a Plantation, in Florida. Durante un evento di incontro con i fan, Brown ha raccontato di come si sia sentito travolto dall’attrazione.

il primo incontro tra big ed e porscha

Brown ricorda vividamente il momento in cui ha visto Porscha per la prima volta: “Stavo portando dei grandi panini con fuochi d’artificio. È pazzesco. E poi è entrata questa bellissima ragazza italiana, il cui nome è Porscha.” Secondo il racconto, Porscha lo ha accolto con un caloroso abbraccio e un grande bacio sulla guancia.

Ed Brown racconta di come sia stato “amore a prima vista” all’incontro con Porscha Raemond. Social Acceleration Group/MEGA

la proposta di matrimonio

Il giorno successivo al loro incontro, Brown ha deciso di invitare Porscha a cena al ristorante YOLO a Fort Lauderdale. Durante la cena, ha sentito il desiderio di chiedere la mano della sua “ragazza dei sogni”. Nonostante non avesse un anello, un amico lo ha incoraggiato a fare la proposta.

Brown ha proposto a Porscha durante la cena con gli amici. Social Acceleration Group/MEGA

Stando alle sue dichiarazioni, Brown si è inginocchiato, scatenando l’entusiasmo del ristorante. “Ho detto: ‘Non voglio mai lasciarti andare. Credo di aver trovato quella giusta. Voglio sposarti.’” Porscha ha accettato con un “”, dando vita a una serata di festeggiamenti e baci che Brown ha descritto come “magica”.

l’anello e le reazioni della famiglia

Pur avendo fatto la proposta con un anello di carta creato dal responsabile del ristorante, Brown ha espresso l’intenzione di acquistare un anello di alta qualità, simile a quelli di Tiffany & Co. La rapidità della proposta ha però sollevato preoccupazioni tra i suoi familiari, inclusa la figlia Tiffany, i quali temono che sia stata fatta per pubblicità.

la relazione attuale e le esperienze passate

Brown ha chiarito che l’intenzione è di procedere con calma nella loro relazione, ammettendo di non aver ancora consumato il legame, limitandosi a baci e baci appassionati. Pur essendo consapevole delle riserve della sua famiglia, insiste nel dire che questa è una relazione autentica e seria.

Questa è la quarta proposta di matrimonio per Brown, che in passato ha avuto relazioni significative con:

  • Rosemarie “Rose” Vega
  • Liz Woods

In conclusione, l’entusiasmo e la spontaneità di Brown nell’intraprendere questa nuova relazione con Porscha Raemond stanno attirando l’attenzione dei media, lasciando la curiosità sul futuro di questa coppia.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti