Jerome Oziel: Scopri Tutto sullo Psicoterapeuta dei Fratelli Menendez

Monsters_n_S1_E1_00_51_23_04R-e1726766085647

Lyle and Erik Menendez stanno attualmente scontando l’ergastolo per l’omicidio di entrambi i genitori avvenuto il 20 agosto 1989, quando i fratelli, rispettivamente di 21 e 18 anni, uccisero i genitori nella villa di famiglia a Beverly Hills.

Inizialmente, i fratelli Menendez non erano i principali sospettati. Sette mesi dopo il crimine, Lyle e Erik, ora di 56 e 53 anni, vennero arrestati dopo che Judalon Smyth informò la polizia che il fratello più giovane aveva confessato l’omicidio durante una seduta di terapia. Smyth, compagna del loro psicologo, Dr. Jerome Oziel, scoprì della confessione dopo che Oziel le rivelò informazioni riservate, compresa l’esistenza di registrazioni audio della confessione.

A distanza di 35 anni, il caso dei fratelli Menendez è diventato l’oggetto della serie antologica Monster, ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan. Intitolata Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story, la serie vede come protagonisti Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch nei ruoli di Lyle ed Erik, con Javier Bardem e Chloë Sevigny nel ruolo dei loro genitori, Jose e

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti