Anna Delvey: Come ha Trasformato il Braccialetto Elettronico in un Accessorio per ‘DWTS’

anna-delvey-ezra-sosa-71

la rivelazione di anna delvey su “dancing with the stars”

Anna Delvey, la nota “finta ereditiera”, ha svelato i dettagli riguardanti il suo braccialetto di monitoraggio attivo nel corso della sua partecipazione a “Dancing With the Stars”. Dopo la premiere della trentaquattresima stagione, Delvey ha concesso un’intervista in esclusiva a Page Six Style, rivelando come ha collaborato con il team di costumi dello show per personalizzare il dispositivo di monitoraggio ordinato dal giudice.

collaborazione con il team di costumi

Delvey ha spiegato che, essendo impossibile presentarsi senza adornare il braccialetto, hanno deciso di abbinarlo al suo abito. “Ovviamente non potevamo lasciare il braccialetto nudo, quindi abbiamo pensato di abbinarlo [al mio vestito]”, ha affermato, informando che i rinomati strass sono stati applicati su un tessuto e non incollati direttamente sul braccialetto, contrariamente a quanto qualcuno ha insinuato. Descrivendo l’accessorio, Delvey ha detto che si tratta di una “piccola manica” e ha definito l’intera iniziativa “un divertente progetti.”

il compagno di ballo e i social media

Il suo partner di ballo, Ezra Sosa, ha condiviso di portare un suo braccialetto personalizzato nei TikTok promozionali del programma. Anche se intenzionato a indossarlo durante le esibizioni, Sosa ha rivelato che gli è stato chiesto di non farlo durante il live show. “Onestamente, mi hanno chiesto di non indossarlo,” ha dichiarato mentre era in red carpet.

la storia di anna delvey

Anna Delvey, il cui vero nome è Anna Sorokin, ha catturato l’attenzione del pubblico dopo una condanna nel 2019 per frode, avendo indotto numerosi imprenditori e istituzioni a rilasciarle oltre 250.000 dollari nel periodo tra il 2013 e il 2017. La sua vita è stata oggetto di una serie su Netflix, “Inventing Anna”, che ha esplorato la sua storia. Durante le sue apparizioni, ha già utilizzato il braccialetto come accessorio, precedentemente decorandolo con una lettera “A” in un’udienza estiva.

permissi e impegni futuri

Prima di intraprendere l’avventura a “Dancing With the Stars”, Delvey ha dovuto ottenere il permesso da ICE per viaggiare da New York a Los Angeles, dove si svolgono le prove e le dirette settimanali. Per quanto riguarda il futuro, se lo show dovesse concludersi o se la coppia fosse eliminata, Delvey ha confermato che il suo rinnovo di residenza rimane a New York, pur continuando a recarsi a LA per impegni lavorativi.

la performance e il debutto di sosa

Nella premiere, il braccialetto di Delvey ha attirato l’attenzione mentre si esibivano in un cha cha sulle note di “Espresso” di Sabrina Carpenter, ottenendo un punteggio mix di 18/30 dai giudici. “Mi sento piuttosto bene, che sia finita,” ha dichiarato, riconoscendo un’iniziale assenza di nervosismo, che è aumentata man mano che la sua esibizione si avvicinava.

l’emozione di esibirsi in famiglia

Ezra Sosa ha espresso il suo entusiasmo nel partecipare come ballerino professionista per la prima volta, sottolineando l’importanza della serata, in particolare perché sua sorella, Stephani, ballava nella troupe. “È stata davvero la serata migliore di sempre. È così bello essere in sala con la famiglia,” ha condiviso con commozione.

informazioni sul programma

“Dancing With the Stars” va in onda tutti i martedì alle 20:00 ET/PT su ABC e Disney+.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti