Jennifer Lopez: Ecco Cosa Pensa Davvero Sua Madre della Riconciliazione con Sean ‘Diddy’ Combs dopo il Suo Arresto

89934424

la posizione di guadalupe rodríguez su sean “diddy” combs

La madre di Jennifer Lopez, Guadalupe “Lupe” Rodríguez, ha espressamente manifestato il suo disappunto riguardo all’idea che la figlia potesse tornare insieme a Sean “Diddy” Combs, con il quale la popstar ha avuto una relazione dal 1999 al 2001. Questo commento è emerso durante un’apparizione della Lopez nel 2015 nel programma “The Wendy Williams Show”, dove la conduttrice ha accennato a questa possibilità.

video di condanna e arresto recente di combs

Recentemente, un video di questo momento è tornato alla ribalta, in seguito all’arresto di Combs per etto di racketeering, traffico sessuale e trasporto per produrre prostituzione, accusa alla quale ha dichiarato di non essere colpevole. Durante la trasmissione, Lopez ha reagito alle insinuazioni di Williams con una risata, sottolineando di aver già sentito simili affermazioni in passato.

la reazione di lupe durante il talk show

Nel corso della discussione, i telespettatori sono stati invitati a rivolgere uno sguardo al pubblico, dove si trovava Rodríguez, che ha fatto un gesto chiaro per esprimere il suo fermo disaccordo con qualsiasi idea di riconciliazione, mostrando segni di annullamento. Contemporaneamente, le labbra di Guadalupe sembravano pronunciare: “è finita”.

la storia tra jennifer lopez e sean combs

Le riserve di Rodríguez nei confronti di Combs affondano le radici in eventi del passato. Nel dicembre del 1999, durante una serata trascorsa insieme, si è verificato un episodio in un nightclub di New York, dove sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco. Lopez e Combs hanno tentato di fuggire dal luogo, sfociando in un inseguimento da parte della polizia, che ha portato entrambi all’arresto.

l’intervento della madre di lopez

In seguito all’accaduto, Guadalupe Rodríguez si è recata presso la stazione di polizia, manifestando la sua furia nei confronti della figlia. Un ex detective di polizia ha ricordato che Rodríguez urlava in spagnolo a Lopez, esprimendo chiaramente il suo disaccordo e dicendo: “Ti avevo avvertita di non coinvolgerti con lui”. Dopo circa 14 ore in custodia, senza alcuna accusa formale, Lopez è stata rilasciata.

personaggi coinvolti

  • Jennifer Lopez
  • Guadalupe “Lupe” Rodríguez
  • Sean “Diddy” Combs
  • Wendy Williams
  • Derrick Parker (ex detective della polizia di New York)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti