Jansen Panettiere: 5 Curiosità Sorprendenti sul Fratello di Hayden, Scomparso a 28 Anni

Jansen-Panettiere-5-Things-Dead-28-ftr

Jansen Panettiere è venuto a mancare all’età di 28 anni nel febbraio 2023. La notizia della sua scomparsa, avvenuta a New York il 19 febbraio, è stata riportata per prima da TMZ. Jansen, oltre ad essere un attore affermato, era noto per essere il fratello minore dell’attrice Hayden Panettiere. La famiglia di Hayden ha confermato che Jansen è deceduto a causa di cardiomegalia, ovvero ingrossamento del cuore, associata a complicazioni della valvola aortica.

Jansen era l’unico fratello di Hayden. I loro genitori sono l’attrice di soap opera Lesley R. Vogel e il tenente dei vigili del fuoco Alan “Lee” Skip Panettiere.

In un’intervista rilasciata a PEOPLE e pubblicata nel settembre 2024, Hayden ha ricordato il dolore provato per la perdita del fratello.

“Era il mio unico fratello, ed era mio compito proteggerlo,” ha dichiarato la star del franchise di Scream. “Quando l’ho perso, ho sentito di aver perso metà della mia anima… Sarò sempre triste per questo. Non potrò mai superare la sua perdita. Qualunque cosa accada, non riuscirò mai a lasciarlo andare.”

Malgrado il suo dolore, Hayden ha spiegato di aver imparato qualcosa dalla perdita del fratello: “scegliere le proprie battaglie e non permettere ai piccoli problemi di turbare il proprio equilibrio.”

Ecco alcune informazioni significative su Jansen Panettiere.

Filmografia di Jansen Panettiere

Sebbene Jansen non fosse così noto come la sorella, vantava diverse partecipazioni a pellicole. Ha avuto un ruolo nel film Disney Channel del 2004, Tiger Cruise, ha prestato la voce a vari personaggi in Ice Age, Racing Stripes e The X’s. Nel 2007, Jansen ha recitato nel film per la televisione The Last Day of Summer ed è apparso anche nella pellicola The Babysitters. La sua ultima apparizione risale al 2019 in The Walking Dead. Tra le altre opere a cui ha partecipato figurano The Perfect Game, The Forger e Summer Forever.

Attività di artista di Jansen

Negli ultimi anni, Jansen ha concentrato gran parte della sua carriera sull’arte. La sua pagina Instagram espone i suoi lavori artistici. Inoltre, ha progettato prodotti con la sua arte, visibili sul suo sito personale. In un altro account Instagram dedicato alla sua arte, Jansen ha dichiarato: “Ho iniziato a dipingere i miei problemi, che sono diventati la mia soluzione.”

Vita sentimentale di Jansen

Nonostante Jansen non fosse molto attivo nel pubblicare dettagli sulla sua vita privata, ha condiviso una serie di foto con una donna in un post di gennaio su Instagram, in cui si mostrano anche momenti romantici. La donna nelle immagini è taggata come Catherine Michie, anche se il suo profilo Instagram è privato. “La mia dolce metà,” ha scritto Jansen accompagnando le foto.

Jansen come zio

Jansen era zio grazie a sua sorella Hayden, che ha una figlia, Kaya, nata a dicembre 2014 dall’unione con Wladimir Klitschko. Hayden ha rinunciato alla custodia di Kaya a causa delle sue difficoltà personali, e attualmente la bimba risiede in Ucraina con Wladimir.

Il legame tra Jansen e Hayden

La relazione tra Jansen e Hayden era molto affettuosa. Il 24 gennaio 2023, meno di un mese prima della sua morte, Jansen ha postato su Instagram una foto in cui Hayden gli taglia i capelli. “Non è la prima volta che ci prova,” ha scritto nella didascalia. Sette mesi dopo la scomparsa di Jansen, Hayden ha condiviso un tributo per il suo compleanno, postando una foto di loro due accanto a un albero di Natale da piccoli e scrivendo: “Buon Compleanno, fratellino. Mi manchi ogni giorno. Ti amerò per sempre.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti