Jason Kelce Smentisce di Essere Ubriaco Dopo lo Show Incredibile al Monday Night Football: Balli Sfrenati e Birre Lanciate

89927093

Jason Kelce ha respinto le accuse di essere ubriaco dopo una vivace esibizione di ballo e il lancio di birre nel pubblico prima della partita dei Philadelphia Eagles trasmessa su ESPN per il “Monday Night Football”. Durante il podcast “New Heights”, il fratello Travis Kelce ha commentato il comportamento di Jason, dicendo che sembrava chiaramente in stato di ebbrezza nel terzo quarto della partita.

la reazione di jason kelce

Jason, 36 anni, ha interrotto immediatamente il fratello, affermando di non aver consumato alcuna birra, mentre sorrideva riguardo al lancio di lattine durante la celebrazione prepartita. Ha stimato di aver lanciato circa 100 birre alla folla, ma ha insistito di non averne bevuta nemmeno una.

le affermazioni di jason

Kelce ha spiegato che lanciare così tante birre non era semplice: “Sai quanto è stato difficile?” ha detto. “Sono un professionista, Travis. Non gioco con queste cose.”

il commento di travis kelce

Travis, 34 anni, ha preso in giro il fratello per aver lanciato “birre piene” verso il pubblico, definendo l’azione “pericolosa” e “quasi un’aggressione”. Jason si è giustificato affermando di aver mantenuto il contatto visivo con i partecipanti per assicurarsi che afferrassero le lattine e di aver utilizzato koozies per ammortizzarle.

l’autoironia di jason

Jason ha riconosciuto di aver commesso degli errori, ammettendo che le sue abilità di ballo, che sono diventate virali sui social media, non erano eccezionali. “Non è stata la mia migliore esibizione del ‘running man'”, ha dichiarato, ridendo.

la viralità dei movimenti di danza

Tra i momenti di imbarazzo per Jason, c’è stato il riscontro su come il pubblico abbia reagito alle sue danze. “È devastante aprire X e vedere le persone tweetare commenti su di me danzante accompagnati da emoji di pagliacci”, ha commentato. Travis, ridendo, ha espresso il suo orgoglio per il fratello, sottolineando quanto fosse un ballerino elettrico.

il sostegno di travis

Travis ha esclamato: “Tutti pensano che io sia il ballerino. Amico, sei il ballerino più straordinario che abbia mai incontrato.” Ha anche sottolineato il potere che ha Jason di mettere un sorriso sul volto delle persone con le sue danze, valorizzando l’importanza di tali momenti.

la schiavitù dell’attenzione sociale

Nel frattempo, Jason ha anche accennato al commento di Patrick Mahomes, che ha preso in giro le sue mosse di danza sui social. “Pat ha visto queste danze da vicino”, ha osservato, mentre Travis ha scherzato sul fatto che ESPN lo abbia ingaggiato proprio per queste esibizioni uniche.

un evento importante

La partita di lunedì ha rappresentato il primo incontro degli Eagles a cui Jason ha partecipato da quando ha annunciato il suo ritiro dal football professionistico, avvenuto dopo 13 stagioni nel mese di marzo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti