Lala Kent presenta il piccolo Sosa: prime foto del neonato due settimane dopo il parto

89875073

la nascita di sosa kent

Recentemente, Lala Kent ha condiviso le prime immagini della sua neonata, Sosa, solo due settimane dopo la nascita. La star di “Vanderpump Rules” ha annunciato con entusiasmo su Instagram: “Il 3 settembre è arrivata la mia seconda bambina, Sosa Kent”. In questo post, ha espresso il suo sogno di diventare madre per la seconda volta, descrivendo il momento in cui Sosa è venuta al mondo, dichiarando che rappresenta per lei una vera realizzazione.

sentimenti di gioia e amore

Lala Kent ha descritto il legame già forte con la sua nuova figlia, rivelando che lei e sua figlia maggiore, Ocean, di 3 anni, sono “completamente innamorate” dell’infante. “Sosa, non hai idea di quanto tu abbia arricchito la mia vita. Sono fortunata a poter essere la tua mamma. Benvenuta nel nostro mondo pazzo, siamo così felici che tu sia qui”, ha aggiunto nel suo messaggio.

il percorso verso la maternità

La neonata Sosa è stata concepita attraverso un donatore di sperma, un aspetto di cui Kent è stata molto aperta. In precedenza, l’artista aveva annunciato la gravidanza a marzo, condividendo una foto in bianco e nero del suo pancione insieme a Ocean. “Sto ampliando il mio nucleo familiare”, aveva scritto, anticipando un “nuovo arrivo” nella famiglia. Kent era già diventata madre nel marzo 2021, quando, insieme al suo ex-fidanzato Randall Emmett, ha accolto Ocean.

la separazione e la scelta del donatore

Dopo la separazione da Emmett, la Kent ha scelto di concepire il secondo figlio tramite un donatore. In un’intervista, ha dichiarato: “La parte migliore del mio futuro padre non esiste”. Questo commento riflette il suo desiderio di avere il controllo totale sulla sua vita familiare, qualcosa che ha trovato difficile da gestire dopo la rottura. La Kent ha aggiunto che nonostante le difficoltà, è una persona che crede nell’amore e nella possibilità di ricostruire una nuova relazione in futuro, ma non intende compromettere il benessere della sua famiglia.

momenti speciali condivisi

In uno dei post, Lala ha condiviso uno scatto di Sosa addormentata avvolta in una coperta, insieme a una foto di Ocean mentre tiene la neonata in grembo e la bacia sulla guancia. Questi momenti rivelano la gioia e la dolcezza che caratterizzano la nuova vita familiare.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti