Cardi B Risponde alle Critiche sul Suo Allenamento Post-Parto: Preoccupazioni Ingiustificate

89873088

ritorno alla forma fisica dopo il parto

Cardi B ha risposto alle critiche riguardanti il suo ritorno alla routine di allenamento soltanto otto giorni dopo la nascita del suo terzo figlio. Dopo aver affrontato commenti negativi sui social, la rapper ha voluto chiarire le sue intenzioni e le modalità del suo approccio al fitness post-gravidanza.

motivazioni per rimanere attiva

La rapper, che ha compiuto 31 anni, ha spiegato che, sebbene si stia dedicando a una routine di semplice cardio, è importante per lei mantenere la mente occupata per prevenire la depressione postpartum. Cardi ha dichiarato: “Questa è la mia terza gravidanza e il periodo postpartum è diverso rispetto ai precedenti due… Non sto sollevando pesi, non eseguo esercizi faticosi, solo cardio”.

reazioni del pubblico

Nonostante le sue spiegazioni, Cardi ha suscitato preoccupazione nei fan. Dopo aver condiviso video di un allenamento su StairMaster, ancor prima del primo mese di recupero dopo il parto, alcuni utenti hanno messo in evidenza la pressione che le donne possono sentire nel settore dello spettacolo. La rapper ha risposto: “Y’all dragged me down quando ho guadagnato 15 libbre perché ero incinta ma ora volete fingersi preoccupati?”.

resistenza alle critiche

Cardi ha affrontato le critiche affermando di prendere a cuore i commenti, specificando che le sue scelte sono personali e relative al suo benessere. “In ogni caso, tutti avranno sempre qualcosa da dire”, ha aggiunto, manifestando la sua determinazione a proseguire il suo percorso fitness. Dopo le sue affermazioni, un fan ha chiesto scusa, affermando di non aver inteso creare malintesi.

un percorso postpartum diverso

La rapper ha condiviso che il suo stato attuale è diverso rispetto alle precedenti gravidanze. “Con i miei altri due bambini, ero a riposo a letto nella prima settimana postpartum”. Ha rivelato anche che, fino a quando non riprenderà l’allenamento regolare con il suo personal trainer, si sta dedicando a semplici esercizi cardio per 30 minuti al giorno.

nascita della terza figlia

Cardi ha accolto la sua terza figlia il 7 settembre, condividendo la gioia sui social media. Nella clip postata, è visibile mentre si allena, sottolineando la sua intenzione di non rispettare le aspettative altrui, ma di concentrarsi sul proprio benessere e sulla sua famiglia. I suoi due figli maggiori, Kulture, di 6 anni, e Wave, di 3, hanno visitato la loro nuova sorellina in ospedale, come documentato nelle foto seguenti.

famiglia e supporto

La rapper ha avuto il supporto di Offset, padre dei suoi tre figli, nonostante le loro recenti difficoltà coniugali. Anche se ha presentato richiesta di divorzio, la coppia ha celebrato insieme l’arrivo della loro bambina.

  • Cardi B
  • Offset
  • Kulture (6 anni)
  • Wave (3 anni)
  • Nuova figlia
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti