I figli di Diddy: Scopri Tutto sui Suoi 7 Figli e le Loro Mamme

diddys-kids-ftr

traffico sessuale, estorsione e trasporto per partecipare alla prostituzione. Attualmente si trova in custodia a New York ed è padre di sette figli, uno dei quali è stato adottato. Il cantante di “I Need a Girl” ha visto l’arrivo dei suoi bambini da quattro relazioni diverse, tra cui quella tumultuosa con Kim Porter, scomparsa prematuramente nel 2018. Il 10 dicembre 2022, Diddy ha sorpreso la folla con l’annuncio della nascita della sua settima figlia, Love Sean Combs. In un tweet, Diddy ha espresso la sua gioia per l’arrivo della piccola dicendo: “Sono così fortunato a dare il benvenuto alla mia bambina Love Sean Combs”.

Durante gli anni, Diddy ha sempre messo i suoi figli al primo posto, supportandoli costantemente.

Informazioni sui figli di Diddy

Di seguito sono riportati i dettagli sui sette figli del rapper.

Quincy Taylor Brown

Quincy Taylor Brown è il figlio maggiore di Diddy ed è il figlio biologico di Kim e del cantante Albert Joseph Brown (Al B. Sure!). Diddy ha adottato Quincy quando il ragazzo aveva 4 anni. Quincy ha intrapreso una carriera di attore ed è apparso in vari film, tra cui la serie di successo Star dal 2016 al 2019.

Justin Combs

Il primo figlio biologico di Diddy, Justin Dior Combs, è nato nel 1993 dalla designer Misa Hilton-Brim. Justin ha conseguito una borsa di studio al UCLA per giocare a football.

Christian Combs

Christian Combs è un modello e rapper, conosciuto con il nome di King Combs. Ha firmato un contratto con Bad Boy Entertainment all’età di 16 anni.

Chance Combs

Chance Combs è l’unica figlia di Diddy e della sua collaboratrice Sarah Chapman. È emersa nel mondo del model sharing.

D’Lila & Jessie Combs

Le gemelle D’Lila Star e Jessie James Combs, ultime arrivate di Diddy e Kim, sono nate a dicembre 2006. Le sorelle hanno iniziato a emergere nel mondo della moda.

Love Sean Combs

Diddy ha annunciato ufficialmente la nascita della sua settima figlia, Love Sean Combs, nel dicembre 2022, esprimendo la gioia per l’arrivo della piccola in un messaggio pubblico.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti