Sean ‘Diddy’ Combs: Scopri Tutto sui Suoi 7 Figli e le Loro Madri

sean-combs-66

Sean “Diddy” Combs è un noto produttore musicale di Hollywood, riconosciuto per avere una delle famiglie più ampie del settore. Il rapper ha dato il benvenuto a sette figli nel corso degli anni.

Le sue progenie include i figli Quincy, Justin e Christian e le figlie Chance, D’Lila, Jessie e Love. Diddy ha condiviso quattro dei suoi bambini con Kim Porter, deceduta nel 2018, mentre i restanti tre sono nati da relazioni con Misa Hylton, Sara Chapman e Dana Tran.

Sean “Diddy” Combs è padre di sette figli. diddy/Instagram

Anche se in precedenza si era dichiarato desideroso di espandere la sua famiglia con Cassie, la sua compagna di lungo corso che ha frequentato per dieci anni, i due hanno alla fin fine interrotto la loro relazione nel 2018 senza avere ulteriori figli. Nel 2023, Cassie ha sollevato gravi accuse nei confronti di Diddy, tra cui traffico di esseri umani, violenza sessuale e abusi fisici, tutte negazioni ferme da parte del rapper.

Dopo aver risolto la controversia legale con Cassie, Diddy si è trovato ad affrontare ulteriori accuse di assalto sessuale, che il suo portavoce ha definito “falsificate”.

I suoi figli sono frutto di relazioni con quattro donne diverse. Getty Images

Nell’aprile 2024, gli appartamenti di Diddy a Miami e Los Angeles sono stati perquisiti dal Dipartimento dell’Homeland Security nell’ambito di un’inchiesta sul traffico di esseri umani. In alcune immagini, i suoi figli Justin e King sono stati visti in manette, mentre Diddy è stato avvistato in un aeroporto della Florida.

I suoi tre figli si sono presentati in tribunale nel settembre 2024, dimostrando supporto nei confronti del padre, arrestato per traffico di esseri umani, racket e prostituzione.

quincy taylor brown

Diddy ha cresciuto Quincy, figlio di Kim Porter, come se fosse suo. Getty Images for W Magazine

Quincy, prodotto della relazione tra Porter e il suo ex fidanzato Al B. Sure, aveva solo 3 anni quando la modella iniziò a frequentare Diddy nel 1994. Quest’ultimo lo adottò e Quincy, in una lettera aperta del 2008, espresse ammirazione nei confronti di Diddy, affermando che lo ha aiutato a diventare la persona che è oggi.

Quincy ha seguito le orme musicali del padre adottivo. FilmMagic

Quincy ha continuato la sua carriera musicale, pubblicando brani e lavorando nel settore della recitazione e della modellazione, mantenendo vivo il ricordo della madre anche nel suo stile personale.

justin combs

Diddy ha avuto Justin con Misa Hylton. Getty Images

Il primo figlio di Diddy, Justin, è nato nel dicembre 1993 da Misa Hylton. Sebbene i genitori si siano separati, hanno mantenuto un buon rapporto, riunendosi in occasione della laurea di Justin nel 2016.

Justin è il primo della famiglia Combs a laurearsi. princejdc/Instagram

Justin si è inoltre dedicato alla recitazione, apparendo in prodotti come “Power Book II: Ghost” e ha recentemente affrontato questioni legali legate alla guida sotto l’influenza.

christian combs

Il figlio Christian è nato nel 1998. FilmMagic

Christian, noto anche come King Combs, è nato ad aprile 1998. Ha recentemente condiviso il palco con Diddy agli MTV Video Music Awards, realizzando una performance che ha commosso il rapper in memoria della madre, Kim Porter.

Christian è conosciuto nel settore musicale con il nome di King Combs. kingcombs/Instagram

Per Christian, la madre era la sua maggiore sostenitrice, e ha lavorato con diversi artisti per affermarsi nel settore musicale.

chance combs

Diddy ha accolto Chance con Sarah Chapman durante la relazione con Porter. myfancychance/Instagram

Chance, la prima figlia di Diddy, è nata nel luglio 2006 e ha preso parte a numerosi eventi di premiazione al fianco del padre. Ha espresso l’intenzione di dedicarsi alla recitazione, affermando che ciò l’ha aiutata a crescere come persona.

Chance aspira a diventare attrice. myfancychance/Instagram

d’lila combs

I gemelli D’Lila e Jessie sono nati nel dicembre 2006. Getty Images

Diddy e Porter hanno dato alla luce D’Lila e Jessie nel dicembre 2006. Nonostante la fine della loro relazione, i due ex hanno mantenuto un buon rapporto di co-genitorialità.


Per D’Lila e Jessie, il legame tra di loro è un punto di forza, contribuendo a diversi progetti insieme.

jessie combs

D’Lila e Jessie perseguono carriere nella modellazione. the_combs_twins/Instagram

Jessie e sua sorella condividono account sui social media e hanno partecipato a molteplici eventi di moda. Entrambe hanno celebrato i loro 16 anni con un festa incredibile.

love sean combs

Diddy ha presentato la figlia Love nel dicembre 2022. loveseancombs/Instagram

La settima figlia, Love, è stata introdotta da Diddy ai suoi follower su Twitter nel dicembre 2022. La madre di Love, Dana Tran, è stata successivamente riconosciuta pubblicamente.

Chance, D’Lila e Jessie hanno accolto con entusiasmo l’arrivo della nuova sorella, descrivendola come “vivace” e “carina” durante i premi VMAs del 2023.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti