Jason Momoa Sotto Accusa: Scoppia in un’Inaspettata Sfuriata Sul Set di Minecraft

89865325-2

Accuse di comportamento tossico da parte di Valkyrae

Recenti dichiarazioni di Valkyrae, nota star di YouTube, hanno sollevato preoccupazioni riguardo al comportamento di Jason Momoa sul set del film live-action “A Minecraft Movie”, previsto per il 2025. Durante un’apparizione sul canale di JasonTheWeen, Valkyrae ha condiviso la sua esperienza, esprimendo delusione per l’atteggiamento dell’attore.

Dettagli sull’incidente

La star del gaming ha raccontato di aver visto Momoa, 45 anni, “mistreat some of the crew” durante le riprese. Durante un intenso momento emotivo, l’attore avrebbe esploso in un acceso confronto con il personale, risultando molto arrabbiato e urlando.

Valkyrae ha reso note le sue preoccupazioni rispetto all’ambiente lavorativo. valkyrae/Instagram

Valkyrae, che ha partecipato a una cameo nel film, ha descritto lo scenario: “Era davvero deludente. Ho avuto la sensazione che questo non fosse un buon ambiente di lavoro.” Ha affermato che Momoa era visibilmente arrabbiato per la mancata realizzazione corretta di alcune scene, il che ha colpito negativamente la streamer.

Reazioni e difese dei fan

Le osservazioni della streamer non sono passate inosservate, suscitando reazioni contrastanti da parte del pubblico. Alcuni fan di Momoa hanno subito preso le sue difese, esprimendo scetticismo riguardo alla veridicità delle accuse.

Opinioni sul comportamento di Momoa

Commenti sui social media sono stati vari e critici, con alcuni utenti che hanno messo in discussione l’affidabilità della testimonianza di Valkyrae, descrivendola come “uncredibile”. Ecco alcune delle reazioni:

  • “Non prendo sul serio ciò che dice.”
  • “Se non dice la verità, sarà presto scoperto.”
  • “Ha detto che Momoa urlava perché non facevano il lavoro bene.”

Chi è Valkyrae

Valkyrae, il cui vero nome è Rachell Marie Hofstetter, è diventata una figura di spicco nel mondo dello streaming, inizialmente guadagnando popolarità grazie a Fortnite nel 2018. Successivamente, nel 2020, ha firmato un contratto esclusivo con YouTube, dove la sua carriera ha continuato a prosperare, raggiungendo oltre 4 milioni di iscritti. I suoi successi includono il riconoscimento come “Gaming Creator of the Year” da AdWeek nel 2021 e un posto nella lista “30 Under 30” di Forbes nel 2022.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti