Scandalo Diddy: Cosa Sono i ‘Freak Offs’? Le Accuse a Sean Combs Svelate

GettyImages-1397441349_9bf0fb-e1726596268463

Sean “Diddy” Combs si trova attualmente al centro di un’inchiesta legale a seguito del suo arresto a New York da parte di agenti federali. Le accuse a suo carico, emerse dopo la divulgazione dell’atto di accusa, sono collegate a un’indagine per traffico di esseri umani condotta dal Dipartimento della Sicurezza Nazionale. Durante un’udienza recente, la procura ha presentato una serie di accuse, incluso l’impiego forzato di pratiche sessuali note come “Freak Offs”.

Definizione di ‘Freak Offs’

Secondo quanto riportato da NBC News, i “Freak Offs” rappresentano atti sessuali coercitivi orchestrati da Diddy, che sarebbero stati registrati a scopo personale. Documenti giudiziari hanno rivelato che l’artista avrebbe utilizzato registrazioni compromettenti per ottenere la silenzio delle vittime.

In aggiunta, la procura ha sostenuto che un particolare “Freak Off” ha comportato per Combs un costo di oltre 46.000 dollari per danni a un attico nel 2012.

“Il convenuto ha organizzato i Freak Offs con l’aiuto di membri e collaboratori dell’impresa, inclusi dipendenti, e le stanze degli hotel spesso hanno subito danni considerevoli,” ha affermato la procura.

Le perquisizioni federali delle abitazioni di Combs a Miami e Los Angeles hanno rivelato la presenza di vari materiali utilizzati per i Freak Offs, tra cui narcotici e oltre 1.000 bottiglie di olio per bambini e lubrificante.

Accuse rivolte a Diddy

Combs è stato accusato di tre reati di estorsione, traffico di esseri umani e trasporto per scopi di prostituzione.

Situazione attuale di Sean ‘Diddy’ Combs

Successivamente al suo arresto, Diddy è stato posto in custodia dagli Investigatori della Sicurezza Nazionale. Combs ha offerto di versare un pegno di 50 milioni di dollari per ottenere la libertà, proponendo anche di indossare un braccialetto GPS. La procura, Sta richiedendo al giudice di negare la libertà su cauzione per Combs.

Se si è vittima di violenza domestica, è possibile contattare la National Domestic Violence Hotline al numero 1-800-799-7233 per ricevere supporto riservato.

Per chi ha subito abusi sessuali, è disponibile la National Sexual Assault Hotline al numero 1-800-656-HOPE (4673) per ricevere supporto riservato e informazioni su risorse locali utili per la guarigione.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti