Caos a ‘RHODubai’: L’amicizia tra Chanel Ayan e Lesa Milan esplode in uno scontro acceso

89833514

tensione tra chanel ayan e lesa milan

Recenti sviluppi nel mondo delle celebrità, in particolare tra Chanel Ayan e Lesa Milan, hanno suscitato grande interesse. Durante il reunion della seconda stagione di “Real Housewives of Dubai”, si è assistito a un acceso conflitto tra le due ex amiche, sollevando interrogativi sul futuro della loro relazione.

l’origine del conflitto

In un’anteprima esclusiva di Page Six, si è vista una discussione accesa in cui Ayan e Milan hanno trattato l’infamante messaggio vocale che ha innescato parte del dramma della stagione. Il conduttore Andy Cohen ha messo in evidenza il fatto che Ayan aveva precedentemente mostrato a Caroline Stanbury il messaggio vocale inviato da Sara Al Madani a Milan, 35 anni, che Ayan ha trasmesso dietro le spalle di Milan, 46 anni.

il messaggio vocale

Nel contenuto del messaggio vocale, Al Madani, 38 anni, discute di tensioni tra Caroline Brooks e Taleen Marie, una nuova arrivata. Durante la stagione, Milan ha sottolineato che ciò che davvero la turbava non erano i contenuti del messaggio, ma l’azione di Ayan di condividerlo con Stanbury, sua storica avversaria.

lo scontro verbale

il dibattito animato

Nel frammento, Ayan e Milan discutono animatamente se Milan fosse a conoscenza del messaggio vocale prima di discuterlo durante una cena tra le protagoniste. Ayan sostiene che Milan fosse al corrente, mentre quest’ultima nega categoricamente questa affermazione. Ayan, in un momento di frustrazione, chiede a Cohen di verificare le dichiarazioni dei produttori.

supporto dei produttori

Al Madani interviene, affermando di avere conferme dai produttori, che avrebbero sancito che Milan era effettivamente a conoscenza del messaggio vocale. Anche Marie conferma di aver sentito la stessa versione. Davanti a questa evidenza, Milan richiede che Cohen interroghi i produttori.

momenti chiave e futuro dei rapporti

In risposta, Cohen si rivolge ai produttori, i quali confermano la versione di Ayan, causando la festosa reazione di quest’ultima. Sebbene Ayan avesse precedentemente dichiarato il suo desiderio di riavvicinarsi a Milan, la divergenza emersa nel reunione evidenzia come la situazione sia complicata.

L’epilogo di questa intricata vicenda rimane incerto e il pubblico attende con curiosità di sapere se le due protagoniste riusciranno a risolvere le loro divergenze. Il secondo episodio del reunion di “Real Housewives of Dubai” sarà trasmesso martedì alle 21:00 ET su Bravo e disponibile in streaming il giorno successivo.

cast e protagonisti del reunion

  • Chanel Ayan
  • Lesa Milan
  • Caroline Stanbury
  • Sara Al Madani
  • Taleen Marie
  • Caroline Brooks

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti