Hotel di Lusso a NYC Addebita a Sean ‘Diddy’ Combs per Danni al Divano e Lenzuola: La Scioccante Testimonianza di un Ex-Dipendente

diddy-hotel-bed-sofa-stains-pay-comp

Una struttura alberghiera di alto livello situata a New York City ha presentato un addebito extra al rapper Sean “Diddy” Combs a causa di un divano e di lenzuola “danneggiati e macchiati”, come riportato da un ex dipendente. Secondo una fonte, l’ambiente della stanza mostrava segni di una festa, con il divano segnato da macchie di olio.

Il management dell’hotel è stato recentemente interrogato riguardo alle visite del rapper, il quale, secondo un ex dipendente, ha lasciato l’ambiente della stanza in condizioni inaccettabili. Combs, arrestato lunedì sera in un altro hotel di Manhattan, è sospettato di essere coinvolto in gravi violazioni, tra cui il traffico di esseri umani.

Dettagli sulle accuse contro Sean “Diddy” Combs

  • Combs è stato arrestato lunedì sera in un hotel di New York.
  • Le accuse includono partecipazione a traffico sessuale e feste denominate “freak off”.
  • Le abitazioni di Combs a Los Angeles e Miami sono state perquisite da Homeland Security a marzo nell’ambito di un’indagine sul traffico sessuale.
  • Le autorità hanno sequestrato telefoni e computer durante le perquisizioni.
  • Nel novembre 2023, un’accusa ha riguardato un presunto abuso sessuale avvenuto nel 1991.

Il rapper avrebbe lasciato segni di “oli del corpo” su divani e approfittato della situazione per richiedere una pulizia straordinaria. La fonte ha anche rivelato che ci sono stati tentativi di coordinare le date delle sue visite, suggerendo l’interesse di avvocati sia della parte accusatrice che della difesa.

Un’indagine ha rivelato che, durante le perquisizioni, sono stati trovati oltre 1.000 flaconi di olio per bambini e lubrificante, presenti nella residenza di Combs, descritti nei documenti legali come “forniture per Freak Off”. La confessione delle autorità sostiene che Combs avrebbe attratto diverse donne sotto false pretese, costringendole a incontri con prostitute maschi, mentre lui osservava e filmava gli eventi, utilizzando il materiale come ricatto.

Combs si è recato a New York di propria volontà in previsione del suo arresto, trattandosi di accuse federali conseguenti a un’indagine di un gran giurì. Le accuse riguardano anche un presunto modello di violenza sessuale e domestica nei confronti della sua ex fidanzata, Cassie Ventura, che ha presentato una causa contro di lui, seguita da altre vittime che hanno denunciato comportamenti simili.

Diddy ha negato tutte le accuse, affermando che i querelanti stanno cercando un modo per ottenere un pagamento veloce, ad eccezione dell’unico processo risolto con la Ventura.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti