Morta a 17 anni la ballerina di ‘AGT’ Emily Gold: tragedia dopo la partecipazione al talent show

americas-got-talent-competitior-emily-gold-dead-17

Il mondo della danza e dell’intrattenimento ha subito una grave perdita con la tragica scomparsa di Emily Gold, una giovane ballerina di 17 anni che ha partecipato a “America’s Got Talent”. Pochi giorni dopo la sua apparizione nella competizione insieme alla sua squadra, la sua morte ha scosso la comunità di Los Osos High School a Rancho Cucamonga, in California.

dettagli dell’incidente

Secondo le informazioni rilasciate dall’agente di pubblica informazione della California Highway Patrol, Rodrigo Jimenez, Emily è stata coinvolta in un incidente tragico. Si crede che la giovane si sia lanciata da un cavalcavia, atterrando sulla strada nella corsia di carpool venerdì sera.

I membri della pattuglia hanno ricevuto una chiamata poco prima della mezzanotte riguardo a un pedone a terra in corsie di SR-210, a est di Haven Avenue. Jimenez ha spiegato che la giovane è stata colpita da almeno un veicolo e che, sfortunatamente, non ha resistito alle ferite riportate, venendo dichiarata morta sul posto.

investigazione e conferma della causa di morte

La San Bernardino Coroner’s Office ha confermato che la morte di Emily è stata classificata come suicidio, sebbene non siano stati trovati note di suicidio sul luogo o sul corpo. L’incidente è attualmente oggetto di indagine e chiunque possieda informazioni aggiuntive è stato invitato a contattare Officer S. Gonzalez.

ricordi e tributi della comunità

Il team di danza della scuola ha espresso il proprio dolore attraverso una dichiarazione sui social media, ricordando Emily come una persona bellezza, gentilezza e dedizione. Hanno espresso il desiderio di onorare la sua memoria e di mantenere vivo il suo spirito.

citazioni dalla squadra di danza

Tra le parole lasciate dai compagni:

  • “Emily ha sempre incarnato ogni aspetto dei nostri valori e sarà ricordata come una leader, un modello e un’amica”.
  • “La nostra dolce Emily, ti amiamo all’infinito e ci manchi più di quanto le parole possano esprimere”.

un talento riconosciuto

In un periodo recente di grande successo, Gold e il suo gruppo hanno partecipato alla Stagione 19 di “America’s Got Talent”, dove hanno ricevuto una standing ovation da parte di Simon Cowell e hanno raggiunto i quarti di finale prima di essere eliminati. La sua performance è stata lodata per l’energia e il talento dimostrato, paragonabile all’atmosfera di “High School Musical”.

Questo tragico evento ha messo in luce l’importanza della salute mentale tra i giovani, evidenziando la necessità di un maggiore supporto e comprensione in queste situazioni. Se si desidera ricevere supporto, è possibile contattare le linee di emergenza dedicate alla prevenzione del suicidio.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti