Chi è Tyler Huntley? 5 Curiosità sul Nuovo Quarterback dei Dolphins

GettyImages-1913031684_496b44-e1726515969135

In seguito a una sconfitta significativa contro i Buffalo Bills e con il quarterback Tua Tagovailoa che ha subito una commozione cerebrale durante il Thursday Night Football del 12 settembre, i Miami Dolphins stanno cercando le alternative migliori per guidare la squadra verso la vittoria. Attualmente, il team ha Skylar Thompson come secondo quarterback e prevede di schierarlo nella prossima partita contro i Seattle Seahawks nella terza settimana. Tuttavia, è necessario un secondo backup che possa intervenire nel caso in cui il ventisettenne subisca un infortunio.

Acquisto di Tyler Huntley

Per rispondere a questa esigenza, i Dolphins, che hanno vinto il Super Bowl nel 1973 e nel 1974, hanno ingaggiato Tyler Huntley, un atleta esperto proveniente dalla practice squad dei Baltimore Ravens, per unirsi a loro a Miami. HollywoodLife ha raccolto cinque informazioni chiave riguardo al nuovo quarterback di riserva dei Dolphins, che saranno presentate di seguito.

Informazioni personali

Tyler Huntley è nato il 3 febbraio 1998 a Dania Beach, Florida. In un curioso colpo di scena, torna nello stato d’origine e giocherà professionalmente nella stessa località in cui ha intrapreso il suo percorso calcistico.

Carriera nel NFL

La carriera di Huntley nella NFL ha avuto inizio nel 2020, quando è stato firmato dai Ravens come free agent non scelto. Occupa inizialmente un posto nella practice squad, dove ha servito come backup del noto quarterback Lamar Jackson per quattro anni. La sua occasione di mettersi in mostra è arrivata durante la stagione NFL 2022, quando Jackson ha subito un infortunio, permettendo a Tyler di dimostrare le proprie capacità sul campo. Ha anche giocato in alcune gare con i Cleveland Browns.

🎥 Mike McDaniel on the acquisition of Tyler Huntley: “It’s been apparent from afar… he was replacing the league MVP and you could from far away that he was a guy that the team absolutely believed could lead them to victory.”

Ufficializzazione e debutto

La notizia dell’ingresso di Huntley nei Dolphins è stata ufficializzata lunedì 16 settembre, quando l’allenatore della squadra, Mike McDaniel, ha confermato l’ingaggio durante una conferenza stampa, dichiarando: “Era evidente da lontano… stava sostituendo il MVP della lega e si poteva vedere chiaramente che era qualcuno in cui la squadra riponeva fiducia per portarli alla vittoria.”

Huntley farà il suo debutto con i Miami Dolphins nella prossima partita contro i Seahawks, prevista per domenica 22 settembre.

Statistiche di carriera

Durante la sua esperienza con i Ravens, Huntley ha accumulato un totale di 1.957 yards in passaggi e ha realizzato otto touchdowns.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti