Meryl Streep e Martin Short Incantano Tutti agli Emmy: Un Momento di Purezza

89857df665bfd88b5db65e14522bd42753-GettyImages-2167230477.1x.rsocial.w1200


Il recente evento degli Emmy ha riacceso le speculazioni riguardo una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, Meryl Streep e Martin Short. Durante la cerimonia, Short ha presentato il premio per il Miglior Attore Non Protagonista in una serie comica, accanto ai suoi colleghi di Only Murders in the Building, Steve Martin e Selena Gomez, per poi prendere posto in sala accanto a Streep.

la presenza di meryl streep a OMITB

È del tutto naturale che Streep e Short fossero seduti insieme, dato che l’attrice ha recentemente partecipato come guest star nella nuova stagione di OMITB, dove i due hanno condiviso una romanza sullo schermo. Gli spettatori hanno notato un evidente affiatamento tra loro, sia in sala sia attraverso i social.

le origini delle voci di una relazione

I rumor iniziarono a circolare quando Streep annunciò, nell’ottobre 2023, la sua separazione dal marito Don Gummer. Le voci si intensificarono quando la coppia è stata vista in atteggiamenti affettuosi durante il Golden Globe e gli AFI Awards lo scorso gennaio. Nonostante il loro atteggiamento amichevole, il portavoce di Short dichiarò che i due erano “solo buoni amici” e Short confermò la stessa posizione in un’intervista.

reazioni e interazioni pubbliche

Nell’aprile 2024, Short esprimeva una certa indifferenza nei confronti delle voci di un possibile rapporto, lodando la Streep definendola “fabulous”. Recentemente, la coppia è stata vista mentre si teneva per mano durante una festa post-premiere della nuova stagione di OMITB. Indipendentemente dalla loro situazione, l’interazione tra i due ha catturato l’attenzione durante la cerimonia degli Emmy, contribuendo a vivacizzare un evento altrimenti poco entusiasmante.

ospiti e partecipanti agli Emmy 2024

  • Meryl Streep
  • Martin Short
  • Steve Martin
  • Selena Gomez

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti