Aggiornamenti Infortunio Isaiah Pacheco: Cosa è Successo al Running Back dei Chiefs?

GettyImages-2170840673_243ee9-e1726509451287

La seconda settimana della stagione NFL si è rivelata complicata per il running back dei Kansas City Chiefs, Isiah Pacheco. Durante il match di domenica 15 settembre, il venticinquenne ha lasciato lo Arrowhead Stadium sulle stampelle a causa di un infortunio. Nonostante Pacheco non sia riuscito a terminare la partita, i campioni del Super Bowl hanno conquistato una vittoria all’ultimo minuto contro i Cincinnati Bengals, con un punteggio di 26 a 25.

dettagli sull’infortunio di isaiah pacheco

Nelle ultime due settimane, il giocatore si è distinto per aver accumulato 135 yard, svolgendo un ruolo chiave nelle azioni offensive della squadra. Secondo quanto riportato, Pacheco potrebbe aver subito un infortunio al ginocchio destro, con una possibile lesione al legamento collaterale mediale (MCL) e anche un possibile coinvolgimento della caviglia.

Isaiah Pacheco #ChiefsKingdom

Il ginocchio destro si è piegato all’indietro con stress mediale (probabile MCL), la caviglia destra potrebbe essere stata colpita.

Pacheco è stato coinvolto nella prima azione dell’ultimo possesso, ma è stato placcato, provocandone la distorsione alla caviglia destra. Secondo il giornalista sportivo Ian Rapoport, fonti affidabili affermano che il running back ha riportato una frattura alla fibula.

#Chiefs stella dei running back Isiah Pacheco, uscito dallo stadio con una stivaletto e stampelle, ha subito una frattura della fibula, secondo i test iniziali.

prospettive future per pacheco

Il giocatore è atteso per ulteriori esami, ed è stato visto lasciare lo stadio con un tutore e delle stampelle. Il capo allenatore dei Kansas City Chiefs, Andy Reid, ha commentato l’assenza di Pacheco in conferenza stampa. “Ci affideremo ai giocatori che abbiamo attualmente. Non ho una tempistica per il suo ritorno. Ci vorrà un po’ di tempo”, ha affermato.

Inoltre, secondo un altro reporter, Jonathan Jones, l’infortunio potrebbe costringere Pacheco a un periodo di inattività, dovendosi preparare a rimanere in lista infortunati per almeno le prossime quattro gare.

Durante la partita domenicale, Pacheco ha accumulato un totale di 90 yard corse contro i Cincinnati Bengals.

Isiah Pacheco è entrato nella NFL dopo essere stato scelto dai Kansas City Chiefs nel settimo giro del Draft NFL 2022. Prima della sua carriera professionistica, ha militato presso l’Università di Rutgers come membro dei Rutgers Scarlet Knights.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti