Tito Jackson: Scopri le Cause della Morte del Membro dei Jackson 5

GettyImages-2170745627_9006a5-e1726496480101

È con profondo dispiacere che si annuncia la scomparsa di Tito Jackson, noto artista della leggendaria band pop degli anni ’60, Jackson 5. Il decesso è avvenuto domenica 15 settembre, come comunicato dai suoi tre figli: Taj, Taryll e TJ, attraverso un messaggio su Instagram in cui hanno rivelato che il padre “non è più con noi”.

Il suo ultimo post su Instagram era dedicato al fratello defunto Michael Jackson, dove appariva in visita a un memoriale a Monaco insieme ai frate Jackie Jackson e Marlon Jackson. Tito avrebbe compiuto 71 anni il 15 ottobre, generando speculazioni sulla causa del decesso. Sono state raccolte ulteriori informazioni riguardanti la scomparsa del cantante.

carriera e riconoscimenti

Tito Jackson, il cui vero nome era Toriano Adaryll Jackson, ha raggiunto la fama come chitarrista principale dei Jackson 5, assieme ai suoi fratelli Michael, Jackie, Marlon e Jermaine Jackson. La band ha prodotto successi come “ABC” e “I Want You Back”, diventando simbolo di un’epoca grazie alla loro musica innovativa e coinvolgente. Nonostante il gruppo non sia mai ufficialmente sciolto, i membri hanno successivamente intrapreso carriere soliste.

messaggio dei figli

All’età di 70 anni, Tito è stato dichiarato deceduto dai suoi figli, che hanno seguito le orme familiari come membri della band 3T. In un commovente post su Instagram hanno dichiarato: “Siamo scioccati, rattristati e con il cuore spezzato. Nostro padre era un uomo incredibile, si preoccupava di tutti”.

Hanno continuato: “Sarà sempre un immenso dolore per noi. Per favore, ricordate di fare ciò che nostro padre ha sempre predicato: ‘Amatevi l’un l’altro’. Ti vogliamo bene, Pops.”

informazioni sulla causa del decesso

Non è stata ancora determinata ufficialmente la causa della morte di Tito. Secondo notizie, si ipotizza che possa aver subito un attacco cardiaco mentre si trovava in viaggio da New Mexico a Oklahoma. Un associato vicino alla famiglia ha suggerito questa possibilità.

fratelli e amici non hanno commentato

Fino a questo momento, i fratelli di Tito non hanno rilasciato dichiarazioni sui social riguardo alla sua scomparsa. Questo evento ha profondamente colpito non solo la famiglia, ma anche i fan e i membri dell’industria musicale che hanno ammirato il suo talento.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti