Artista nega di aver visto Diddy abusare di Cassie: verità o manipolazione?

89619022

Dopo essere stata citata nel processo di Dawn Richards contro Sean “Diddy” Combs, Kalenna Harper ha deciso di prendere le distanze dalla vicenda. La ex membro dei Diddy-Dirty Money ha rilasciato una dichiarazione in cui nega di aver mai assistito a comportamenti abusivi da parte di Combs nei confronti della sua ex fidanzata, Cassie Ventura, durante la sua collaborazione con il fondatore della Bad Boy Records.

dichiarazioni di kalenna harper

Nel suo comunicato, Harper ha sottolineato che, sebbene rispetti il diritto di Dawn di raccontare la sua esperienza, la sua testimonianza rappresenta esclusivamente un punto di vista personale e non dovrebbe essere interpretata come verità generale valida per tutti i soggetti coinvolti. Le sue parole esprimono chiaramente che molti degli eventi descritti nella causa non corrispondono alle sue esperienze e non riflettono la sua verità.

contenuto della causa di dawn richards

Dawn Richards ha presentato un’azione legale contro Diddy, accusandolo di assalto sessuale e trattamento inumano. Nella documentazione legale, Richards afferma di aver assistito a episodi di violenza fisica verso Cassie Ventura insieme a Kalenna Harper, tanto da incitare l’ex fidanzata di Combs a lasciarlo. Richards ha inoltre riportato minacce di Diddy nei loro confronti.

accuse di abusi e di aggressioni

Richards ha testimoniato eventi drammatici, tra cui una presunta aggressione in cui Diddy avrebbe lanciato una padella di uova verso Cassie, impreziosita da insulti. Inoltre, è stata testimoniata un’aggressione fisica in cui Diddy avrebbe colpito Cassie e tentato di strangolarla. Richards ha anche riportato esperienze di abuso sessuale nei suoi confronti da parte di Diddy.

reazioni legali a queste dichiarazioni

In risposta alle accuse, l’avvocato di Combs ha espresso shock e delusione, affermando che tutte le dichiarazioni prodotte da Dawn Richards sono infondate e frutto di una manipolazione della realtà per ottenere un tornaconto economico, collegando le affermazioni alla promozione del suo album. Attualmente, Combs affronta accuse simili da parte di altre otto persone e un’indagine da parte del Dipartimento della Sicurezza Nazionale.

personaggi coinvolti

  • Dawn Richards
  • Cassie Ventura
  • Kalenna Harper
  • Sean “Diddy” Combs

Se qualcuna delle problematiche trattate in questo articolo risuona con la propria esperienza personale, è fondamentale contattare la linea di emergenza per l’assistenza in caso di aggressione sessuale.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti