Un’uscita alla moda per Bella Hadid e Adan Banuelos
Durante la New York Fashion Week, Bella Hadid e il suo compagno Adan Banuelos hanno attirato l’attenzione al pop-up del marchio di abbigliamento Western di lusso Kemo Sabe, situato nel Meatpacking District, partecipando all’evento a cavallo.
Dettagli dell’evento
L’incontro era dedicato alla proiezione del cortometraggio “Horse Sense,” parte della serie di film brevi di Teton Ridge. La coppia si è presentata con un look coordinato, indossando jeans, chaps fringati, camicie nere e cappelli da cowboy. Bella Hadid ha scelto un cappello in feltro nero dal valore di 895 dollari della stessa marca.
Dimostrazione di cutting
La manifestazione non si è limitata ai soliti eventi moda. Hadid e Banuelos hanno infatti bloccato completamente Gansevoort Street per esibire il cutting, uno sport equestre in cui il cavallo e il cavaliere dimostrano abilità nel maneggiare il bestiame, in un’apposita area di terra preparata per l’occasione.
Dopo la dimostrazione, Banuelos ha proiettato “Horse Sense” per gli ospiti presenti all’evento.
Presenze significative
Yolanda Hadid, madre di Bella, ha partecipato per sostenere la figlia, indossando un elegante cappello da cowboy, un gilet e una borsa Hermès Kelly. Era accompagnata dal suo fidanzato Joseph Jingoli.
Una storia d’amore inaspettata
Bella Hadid e Adan Banuelos stanno insieme da circa un anno, e questo evento a cavallo segue una romantica serata al club privato Zero Bond, dove hanno condiviso la serata con alcuni familiari di Banuelos.
Recentemente, Banuelos ha rivelato che la modella di Malibu ha vissuto con lui all’inizio della loro relazione in un rimorchio. Ha descritto Bella come una persona semplice e genuina, sottolineando che ciò che conta davvero non sono le cose materiali. La definisce una delle persone più gentili e dal cuore grande che abbia mai incontrato.
Ospiti e presenze
- Bella Hadid
- Adan Banuelos
- Yolanda Hadid
- Joseph Jingoli