Chad McQueen, stella di The Karate Kid e figlio di Steve McQueen, ci lascia a 63 anni

89555780

La scomparsa di Chad McQueen

Chad McQueen, noto per il suo ruolo nel film cult “The Karate Kid” e figlio dell’icona cinematografica Steve McQueen, è deceduto all’età di 63 anni. La notizia è stata confermata dall’avvocato di lunga data, Arthur Barens, che ha dichiarato che Chad è venuto a mancare a causa di un insufficienza d’organo nel suo ranch a Palm Desert, in California.

Le ultime ore di Chad

Nel momento della sua morte, Chad era accompagnato dalla moglie Jeanie e dai figli Chase e Madison. Barens lo ha descritto come “un uomo unico che verrà certamente ricordato.”

La carriera di Chad McQueen

Chad McQueen ha conquistato il cuore del pubblico interpretando il personaggio di Dutch nel film originale “The Karate Kid”, uscito nel 1984, e ha ripreso il suo ruolo nel sequel “The Karate Kid II” del 1986. Sebbene si fosse vociferato di un possibile ritorno nella serie Netflix “Cobra Kai”, non ha partecipato alla stagione finale del programma.

Infortuni e passioni

Chad ha sofferto di un infortunio avvenuto anni fa, che ha portato a una progressiva insufficienza d’organo. Oltre alla sua carriera cinematografica, era anche un appassionato di motori e ha partecipato a numerose gare di auto e motocross, tra cui il famoso evento Baja 1000. All’età di 12 anni, ha vinto il World Mini Grand Prix, dimostrando eccezionali abilità nel settore.

Tributi e ricordi

La famiglia di Chad ha rilasciato una dichiarazione in cui esprime il loro dolore per la sua scomparsa. Hanno sottolineato come la sua passione per le corse fosse un modo per rendere omaggio all’eredità di suo padre e hanno affermato: “Ha trasmesso la sua passione, conoscenza e dedizione a noi, e continueremo non solo il suo lascito ma anche quello di nostro nonno.” In un momento difficile per la famiglia, è stata chiesta riservatezza mentre ricordano e celebrano la vita straordinaria di Chad.

Personalità ricordate

  • Chad McQueen
  • Steve McQueen (padre)
  • Jeanie McQueen (moglie)
  • Chase McQueen (figlio)
  • Madison McQueen (figlia)
  • Arthur Barens (avvocato)
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti