Jennie Garth svela: il fallimento delle terapie IVF e la separazione da Dave Abrams nel 2018

89550952

separazione e difficoltà nella relazione

Jennie Garth ha rivelato che la sua separazione di dieci mesi dal marito, Dave Abrams, è stata causata da un difficile percorso di fecondazione in vitro. Nel raccontare la sua esperienza, Garth ha spiegato che ci sono stati diversi tentativi di avere un bambino, tutti andati a vuoto, un processo che ha impattato molto sulla loro relazione e sul benessere personale di entrambi.

la crisi matrimoniale

Abrams ha avviato le pratiche di divorzio nell’aprile del 2018, ma nel febbraio 2019 ha presentato documenti per annullare la richiesta. Garth ha dichiarato a una rivista che la coppia aveva bisogno di tempo per crescersi individualmente e ha ipotizzato che avessero affrettato il loro matrimonio. Dopo aver smesso di sentirsi sotto pressione per avere un figlio biologico, la coppia è riuscita a ristabilire il legame affettivo.

ripristino dell’amore

Garth ha descritto Abrams come una persona incredibilmente premurosa e affettuosa, che si preoccupa costantemente di come renderla felice. Ha espresso gratitudine per la sua generosità e il suo amore, contribuendo a ristabilire l’equilibrio nella relazione.

un nuovo inizio

La coppia ha convolato a nozze nel 2015, dopo otto mesi di frequentazione. Questo matrimonio ha reso Abrams il patrigno delle tre figlie di Garth, nate dal matrimonio con Peter Facinelli. Le figlie, Luca (27 anni), Lola (21 anni) e Fiona (17 anni), sono frutto della precedente unione, conclusasi nel 2012.

salute riproduttiva e cambiamenti

Nonostante la sua natura riservata, Garth ha anche aperto un dialogo sulla sua salute riproduttiva. Recentemente, ha condiviso sui social media il suo percorso attraverso la menopausa, descrivendo le difficoltà legate sia all’attività fisica sia ai dolori fisici. Garth ha affermato che il suo nuovo stile di vita lavorativo e le trasformazioni corporee rappresentano una sfida quotidiana.

un viaggio complesso

Nell’ultimo periodo, ha anche menzionato come il corpo stia lottando contro di lei, riconoscendo che vi sono molteplici cambiamenti interni che influenzano il suo stato di salute e il suo benessere complessivo.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti