Taylor Swift Rischia con Kamala Harris: L’Avvertimento di Donald Trump

GettyImages-2170404248-scaled-1

Reazione di Donald Trump all’appoggio di Taylor Swift a Kamala Harris

Donald Trump ha commentato l’appoggio espresso da Taylor Swift a Kamala Harris durante una recente apparizione televisiva. In un’intervista su Fox & Friends, Trump ha affermato di comprendere la decisione dell’artista, pur non esprimendo sentimenti benevoli nei suoi confronti.

Le parole di Trump

Il giorno successivo all’annuncio del sostegno di Swift, Trump ha dichiarato: “È una persona molto liberale” riferendosi alla cantante. Ha anche aggiunto che Taylor Swift sembra sempre schierarsi a favore dei democratici, avvertendo che probabilmente pagherà un prezzo nel mercato per questa scelta.

È interessante notare che la cantante ha supportato candidati democratici sin dal 2018 ed è recentemente stata in grado di realizzare un tour straordinariamente redditizio, rendendo difficile credere che ci saranno delle conseguenze economiche per le sue scelte politiche.

L’interesse di Trump per Brittany Mahomes

Nello stesso intervento, Trump ha dedicato parole di apprezzamento a Brittany Mahomes, moglie del quarterback dei Kansas City Chiefs. Durante l’intervista, Trump ha rivelato di preferire Brittany rispetto a Taylor, evidenziando che è una grande fan di Trump.

La campagna di Taylor Swift per Kamala Harris

Mixed messages sono emersi quando Swift ha anche fatto riferimento a sé stessa nel contesto dell’endorsement, descrivendosi come una “signora con gatti senza figli”. Ha dichiarato: “Esprimerò il mio voto per Kamala Harris e Tim Walz alle elezioni presidenziali del 2024. Voto per @kamalaharris perché lotta per i diritti e le cause in cui credo.”

Swift ha concluso il suo messaggio esortando tutti, in particolare i giovani elettori, a registrarsi per votare, sottolineando l’importanza di farlo in anticipo.

Riflessioni finali sull’appoggio politico di Taylor Swift

Con questi eventi, l’influenza di Taylor Swift continua a crescere nel panorama politico, dimostrando che la musica e la politica possono intrecciarsi in modi significativi.

  • Donald Trump
  • Taylor Swift
  • Kamala Harris
  • Tim Walz
  • Brittany Mahomes
View this post on Instagram

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti