Elon Musk propone un bambino a Taylor Swift: La reazione alla sua endorsment di Kamala Harris presidente

89446472


elaborazioni bizzarre di elon musk

Recentemente, un commento di Elon Musk ha attirato l’attenzione, suscitando incredulità e polemiche. In seguito al sostegno di Taylor Swift alla Vicepresidente Kamala Harris per la corsa presidenziale, Musk ha fatto una proposta piuttosto bizzarra. Nel suo post su X, Musk ha dichiarato: “Va bene, Taylor… hai vinto… ti darò un bambino e proteggerò i tuoi gatti con la mia vita.”

reazioni alla proposta di musk

Questa affermazione ha immediatamente ricevuto numerosissime critiche da parte dei fan di Swift, noti come Swifties. Tra i commenti, alcuni hanno descritto Musk come “strano e inquietante”, contestando il suo atteggiamento. I giudizi negativi si sono sprecati, con diversi utenti che hanno espresso la loro disapprovazione.

  • “Sei inquietante e strano.”
  • “Questo è davvero bizzarro.”
  • “Taylor non vuole assolutamente avere a che fare con te.”
  • “Pensi davvero di essere un Alpha, vero?”

l’appoggio di swift a kamala harris

Prima di questa controversia, Taylor Swift aveva espresso il suo sostegno per Kamala Harris, commentando la performance della Vicepresidente durante un dibattito con Donald Trump. In un post su Instagram, Swift ha dichiarato che avrebbe votato per Harris e Tim Walz alle prossime elezioni. La cantante ha descritto Harris come una “guerriera” e una leader “assennata”, lodando la sua determinazione nella lotta per i diritti.

affermazioni chiave di swift

Nella sua dichiarazione, Swift ha evidenziato quanto segue:

  • La convinzione che Harris rappresenti una voce forte per le cause in cui crede.
  • Il suo apprezzamento per Walz e il suo lavoro in favore dei diritti LGBTQ+ e della salute delle donne.
  • Una critica indirizzata a un commento negativo, firmandosi come “Childless Cat Lady”.

critiche a trump e retroscena personali

Swift, che non ha figli e possiede tre gatti, ha in passato espresso ferme critiche nei confronti di Donald Trump, ammettendo in un documentario di aver ritenuto un errore non opporsi a lui prima delle elezioni del 2016. L’intervento di Musk si inserisce in un contesto di tensioni politiche che coinvolge personalità di spicco, come il fondatore di SpaceX, che ha provocato stata una notevole reazione da parte del pubblico.

View this post on Instagram

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti