Donald Trump risponde a Taylor Swift: ‘Preferisco Mrs. Mahomes a Kamala Harris’

89448760

Recentemente, il dibattito politico è stato al centro dell’attenzione, con alcune celebrità che hanno espresso le loro opinioni. Un caso rilevante è quello di Donald Trump, il quale ha dichiarato di preferire Brittany Mahomes rispetto a Taylor Swift, in seguito al sostegno di quest’ultima per il candidato presidenziale Kamala Harris.

Le dichiarazioni di Trump

Durante un’intervista nel programma “Fox & Friends”, l’ex presidente ha commentato la decisione della pop star di votare per Harris nelle prossime elezioni. Trump ha affermato: “In realtà, preferisco molto di più la signora Mahomes, se devo dire la verità. Lei è una grande fan di Trump.”

Critiche nei confronti di Swift

Trump ha aggiunto che non è mai stato un sostenitore di Swift, sottolineando che era solo una questione di tempo prima che la cantante dichiarasse il suo supporto per un candidato democratico. Ha anche espresso dubbi riguardo alle sue scelte politiche, affermando che “sembra sempre sostenere un Democratico” e che potrebbe affrontare delle ripercussioni nel mercato.

Il supporto a Brittany Mahomes

Il pubblico riconosce Brittany come co-proprietaria della squadra di calcio Kansas City Current. Trump ha elogiato Mahomes ripetutamente durante l’intervista, affermando che è “fantastica” e “una grande fan di MAGA,” il slogan del suo movimento politico.

Il legame tra i due personaggi

Nonostante le divergenze politiche, Brittany Mahomes e Taylor Swift continuano a mantenere una buona amicizia. Recentemente, entrambe le celebrity hanno partecipato agli US Open e hanno condiviso un momento conviviale a cena.

Le posizioni politiche di Taylor Swift

Dopo il dibattito, Taylor Swift ha utilizzato il proprio profilo Instagram per comunicare il suo sostegno a Kamala Harris e al suo compagno di corsa, Tim Walz. Ha invitato i suoi seguaci a informarsi attentamente sulle questioni politiche e ha elogiato Harris per la sua leadership. Swift ha affermato che Harris “lotta per i diritti e le cause in cui credo” e rappresenta un’opzione di “calma e non caos” per il paese.

Collaborazione con Tim Walz

La cantante ha inoltre sottolineato il contributo di Walz nella difesa dei diritti LGBTQ+, della IVF e del diritto delle donne sul proprio corpo. Ha esortato tutti a registrarsi per votare e a fare le proprie ricerche prima di esprimere il voto.

Conclusioni sulla situazione attuale

In questo contesto politico tumultuoso, le posizioni di queste celebri figure sono diventate un argomento di discussione. La relazione tra Trump e Mahomes sembra essere in ottimi rapporti, mentre l’opinione di Swift continua a polarizzare i sostenitori. Si prevede che le dinamiche tra questi personaggi pubblici continueranno ad influenzare la scena politica mentre ci si avvicina alle elezioni.

Personaggi chiave

  • Donald Trump
  • Brittany Mahomes
  • Taylor Swift
  • Kamala Harris
  • Tim Walz
View this post on Instagram

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift)

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti