Sydney Sweeney pronta a sorprendere: grandi novità in arrivo per la terza stagione di ‘Euphoria’

GettyImages-2169635652_744222-e1725371512756

VENICE, ITALY - AUGUST 31: Sydney Sweeney attends the 2024 Armani Beauty dinner photocall at Arsenale on August 31, 2024 in Venice, Italy.

Image Credit: Getty Images

Sydney Sweeney esprime massima soddisfazione nel tornare a interpretare “Crazy Cassie” nella terza stagione di Euphoria. Questo dramma, lanciato nel 2019, vede nel cast anche Zendaya, Maude Apatow, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Alexa Demie e altri. È stata annunciata in precedenza, tramite Instagram, che la produzione avrà inizio a gennaio 2025.

Secondo quanto riportato da IMDb, la serie esplora tematiche quali sesso, droga, trucco appariscente e, sorprendentemente, la vita scolastica. Con l’inizio delle riprese imminente, l’attrice di 26 anni è entusiasta di tornare nei panni del suo personaggio, il quale ha intrapreso una relazione con Nate Jacobs (Elordi), ex fidanzato di Maddie (Demie) e interesse amoroso della sua migliore amica. La stagione precedente si è conclusa con un crollo emotivo di Cassie sul palco, interrompendo la rappresentazione di sua sorella Lexi (Apatow).

enthusiamsmo per il ritorno al ruolo

In un’intervista rilasciata a People, Sweeney ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di tornare a vestire i panni di Cassie. È un personaggio molto speciale per me e amo la mia famiglia di Euphoria, quindi non vedo l’ora di ricominciare.” Ha anche sottolineato quanto la follia del suo personaggio la stimoli: “Più è folle, meglio è per me.”

Pur non avendo ancora avviato le riprese, Sweeney ha ammesso di non essere al corrente di dettagli sulla nuova stagione. Poiché la seconda stagione è stata rilasciata a gennaio 2022, quasi tre anni intercorrono prima dell’inizio delle riprese della nuova stagione. Questo non è un fatto novo per il cast; come spiegato da Sweeney in un’intervista con The Hollywood Reporter, “Abbiamo avuto un lungo intervallo tra la prima e la seconda stagione, ma soprattutto ora con questo salto temporale, rappresenta un nuovo processo per me. Sto imparando man mano e rimanendo aperta a ciò che verrà.

importanza di euphoria per la carriera di sweeney

Euphoria ha avuto un ruolo fondamentale nella carriera di Sydney Sweeney, rappresentando il suo esordio a Hollywood. Riflessioni in merito alla sua esperienza rivelano: “Il crew e il cast sono stati presenti all’inizio della mia carriera.” Ha continuato affermando: “Abbiamo ciascuno di noi avuto percorsi diversi, ma ci siamo uniti e abbiamo affrontato tanto insieme, quindi è bello avere questo nucleo. Stiamo vivendo situazioni simili, ed è piacevole avere questa comunità.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti