Brittany Mahomes Risponde alle Critiche di Donald Trump: Non Avete Nulla di Meglio da Fare?

GettyImages-2157532949-scaled-1

La nuova stagione della NFL e Patrick Mahomes

Con l’inizio della prossima stagione della NFL, il grande interrogativo che circonda Patrick Mahomes è se riuscirà a condurre i Kansas City Chiefs a un storico tris, conquistando il Super Bowl per la quarta volta nella sua straordinaria carriera.

Critiche rivolte a Brittany Mahomes

In concomitanza con l’avvio di questo nuovo campionato e in vista delle elezioni presidenziali di novembre, anche la moglie di Mahomes, Brittany, si trova sotto i riflettori. La domanda che molti si pongono è se lei sia una sostenitrice di Donald Trump.

A fine settimana scorso, Brittany ha messo “mi piace” a un post pubblicato da Trump, dove l’ex presidente delinea la piattaforma del Partito Repubblicano per le elezioni del 2024, che include temi controversi come la deportazione di “radicali pro-Hamas” e il divieto di partecipazione degli “uomini negli sport femminili”. Questo post ha ottenuto oltre 400,000 mi piace.

Reazioni delle persone

Brittany, attualmente in attesa del loro terzo figlio, ha subito forti critiche per il presunto sostegno ai temi divisivi promossi da Trump. Nonostante ciò, ha risposto in modo deciso, dichiarando attraverso la sua storia di Instagram: “Essere un hater da adulti implica avere gravi problemi irrisolti fin dall’infanzia”.

La crescente notorietà di Brittany Mahomes

Un cambiamento significativo nell’attenzione riservata a Brittany è avvenuto a seguito della relazione di Taylor Swift con Travis Kelce. La presenza di Brittany accanto a Swift durante le partite ha elevato il suo profilo pubblico, facendole acquisire una certa notorietà.

Le critiche sui social media hanno messo in discussione la sua posizione, con commenti del tipo: “Immagina di sposare qualcuno che non si preoccupa dei tuoi diritti e quelli dei tuoi figli”.

Le dichiarazioni di Patrick Mahomes

In aprile, Patrick ha attirato l’attenzione dei media dopo aver scelto di non sostenere alcun candidato per le elezioni di quest’anno. Ha dichiarato: “Non voglio mettere pressione su nessuno per votare per un certo presidente”, incoraggiando invece i fan a “usare la propria voce” e a informarsi sui vari candidati, come Joe Biden e Trump.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti