Jack Schlossberg: La Reazione alla Fine della Campagna di RFK Jr. e l’Endorsement a Trump

GettyImages-2167009163_6fd070-e1724446642887

Le dichiarazioni di Jack Schlossberg su Robert F. Kennedy Jr.

Jack Kennedy Schlossberg, nipote di John F. Kennedy e figlio di Caroline Kennedy, ha espresso la sua non sorpresa riguardo alla decisione del cugino Robert F. Kennedy Jr. di appoggiare Donald Trump dopo la sospensione della sua campagna. In un commento su X, Schlossberg ha dichiarato: “Non sono mai stato così poco sorpreso in vita mia. Lo dico da più di un anno: RFK Jr. è in vendita, lavora per Trump. Compagni di letto e se ne compiacciono”.

Le opinioni su Kamala Harris e Biden

Schlossberg ha poi aggiunto: “Kamala Harris è per il popolo — la decisione più semplice di sempre è diventata ancora più facile”. Il supporto della famiglia Kennedy per la campagna presidenziale di RFK Jr. è stato scarso, inclusi i suoi stessi fratelli. Prima che il Vicepresidente Kamala Harris si unisse alla corsa presidenziale, la famiglia aveva manifestato il proprio sostegno a Joe Biden, descrivendo il cugino come una “minaccia” per gli Stati Uniti.

Le performance di Schlossberg e il suo supporto attuale

Nello scorso mese di maggio, Schlossberg ha pubblicato una serie di video in cui interpreta un personaggio comico chiamato Jimmy, con un forte accento di Boston. In uno dei video ha affermato: “Molti parlano di Robert F. Kennedy Jr. Sono un fan di suo padre e di suo zio — riposi in pace. Ricordo il giorno in cui è stato ucciso. È stata una giornata tragica. L’intero paese pianse”.

Critiche alla campagna di RFK Jr.

Il personaggio “Jimmy” ha anche criticato la campagna di RFK Jr., definendolo “un codardo” e accusandolo di mentire riguardo al suo stato di indipendenza. “Ha donatori e consiglieri di Trump. Lui e Trump si conoscono da tempo. Non lasciatevi ingannare. Non buttate via il vostro voto,” ha esortato.

Supporto per Joe Biden

Schlossberg ha continuato a sostenere il Partito Democratico. “Vota per Biden. Sarà bello. Ci divertiremo! L’economia continuerà a crescere,” ha affermato, in linea con il suo supporto per il candidato Democratico.

Intervento al National Democratic Convention

Con Harris come candidata del partito, Schlossberg ha preso parte al Democratic National Convention a Chicago, dove è stato uno dei primi relatori. Ha dichiarato: “Stasera, il richiamo all’azione di JFK è ora nostro da seguire. Perché ancora una volta, la torcia è passata a una nuova generazione. A un leader che condivide l’energia, la visione e l’ottimismo di mio nonno per il nostro futuro. Questo leader è il Vicepresidente Kamala Harris”.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti