Pink e la Figlia Willow Commuovono il Pubblico al DNC 2024 con ‘What About Us’: Guarda il Video

GettyImages-2167175660-e1724423928621

Pink ha concluso il 2024 Democratic National Convention con una toccante esibizione della sua canzone “What About Us”, accompagnata dalla figlia, Willow Sage Hart. Durante l’ultima serata del DNC, tenutasi il 22 agosto, la pop star di 44 anni e la sua ragazza di 13 anni si sono esibite insieme a un gruppo di musicisti, mentre Kamala Harris accettava la nomination per la presidenza.

esibizione emozionante

Willow ha avuto alcuni momenti da solista durante la performance, dimostrando un notevole talento vocale, che ha conquistato il pubblico di Chicago. Il gruppo ha eseguito armonie potenti, con Pink che ha affrontato le note più alte, ricevendo una standing ovation al termine dell’esibizione.

dati familiari

Pink condivide la figlia Willow e il figlio di 7 anni, Jameson, con il marito Carey Hart.

precedenti performance insieme

Questa non è stata l’unica volta in cui Willow si è esibita con la madre. A soli 7 anni, ha registrato la canzone “A Million Dreams (Reprised)” per il film musicale The Greatest Showman.

impegno per i diritti

Pur non avendo ancora espresso un sostegno pubblico per la Harris, Pink è nota per il suo attivismo a favore dei diritti delle donne. La vice presidente ha promesso di garantire tali diritti in caso di vittoria alle elezioni del 2024.

posizioni forti

Nel 2022, la cantante di “Raise Your Glass” si è opposta alla decisione della Corte Suprema di annullare Roe v. Wade. Attraverso un post su Twitter, ha esortato chi sostiene quella controversa decisione a non ascoltare la sua musica e ha criticato chi si oppone al matrimonio tra persone dello stesso sesso e chi è razzista.

citazione significativa

“Facciamo chiarezza: se credete che il governo debba entrare nell’utero di una donna, negli affari di una persona gay o che il razzismo sia accettabile, ALLORA PER FAVORE, NEL NOME DEL VOSTRO SIGNORE, NON ASCOLTATE MAI PIÙ LA MIA MUSICA,” ha affermato Pink in un tweet poi cancellato.

unione nel cambiamento

In un tweet successivo, sempre rimosso, ha evidenziato la frustrazione collettiva per anni di razzismo, misoginia, omofobia e altre ingiustizie. “Ma resteremo uniti. Il bene prevarrà sul male,” ha concluso.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti