Annuncio di fidanzamento di Kailyn Lowry
Il recente fidanzamento di Kailyn Lowry con il suo partner Elijah Scott ha sorpreso molti. L’ex protagonista di Teen Mom 2 ha rivelato la novità durante una conversazione nel podcast Coffee Convos, co-condotto da Lindsie Chrisley, il 22 agosto.
Dettagli del fidanzamento
Durante l’intervista, Chrisley ha notato l’anello di diamanti all’anulare di Kailyn e ha chiesto se fosse già sposata. Lowry ha risposto ridendo, specificando di non esserlo ancora. Ha poi aggiunto che “questo è l’anello che si riceve prima del matrimonio”, evidenziando così il momento significativo.
Kailyn ha rivelato che inizialmente non intendeva rendere pubblica la notizia del fidanzamento, ma ha riconosciuto che Scott sarebbe stato “estremamente felice” di vederla condivisa. Nonostante ciò, c’erano già voci riguardanti il fidanzamento, in particolare dopo che uno dei suoi ex ha rivelato informazioni sul loro stato.
La proposta
Lowry ha specificato che non c’era una data specifica per il fidanzamento, con Scott che continuava a chiederle di diventare sua moglie. Un giorno, stupendola, Elijah è apparso con l’anello mentre Kailyn si stava preparando e ha confermato: “Non ci interessa molto il ‘farsi mettere in ginocchio’ e fare tutto romantico, perché non è nel nostro stile”.
Il percorso di Kailyn
Kailyn e Elijah sono insieme da due anni e condividono un figlio di due anni di nome Rio. La donna è madre di altri tre figli avuti da relazioni precedenti: Isaac (14 anni) con Jo Rivera, Lux (7 anni) e Creed (4 anni) con Chris Lopez, e un figlio di 10 anni con il suo primo marito, Javi Marroquin.
Il futuro della famiglia
La relazione con Scott appare consolidata, e Kailyn ha espresso la convinzione che questa sia l’ultima relazione significativa della sua vita. Scott ha già subito una vasectomia, suggerendo che l’ampliamento della famiglia non è previsto. La star ha commentato: “Se non sono con lui, resterò single. Sento di avere sufficiente esperienza e di aver già vissuto abbastanza nella mia vita”.