Kamala Harris Sconvolge il Pubblico con un Discoro Inaspettato alla Convention Democratica 2024

GettyImages-2166820618_adec03-e1724170834578

La vicepresidente Kamala Harris ha stupito il pubblico con un breve discorso durante la prima serata della Convention Nazionale Democratica del 2024. Lunedì, 19 agosto, la politica, 59 anni, ha fatto il suo ingresso sul palco accompagnata dalla canzone “Freedom” di Beyoncé per esprimere il suo sostegno al presidente Joe Biden prima del suo intervento previsto per quella sera.

Il messaggio di Kamala Harris

“Questa sarà una settimana straordinaria, e voglio iniziare celebrando il nostro incredibile presidente, Joe Biden, che parlerà più tardi”, ha dichiarato Kamala a un pubblico entusiasta a Chicago. “Joe, grazie per la tua storica leadership, per una vita di servizi al nostro paese e per tutto ciò che continuerai a fare, ti siamo eternamente grati. Grazie, Joe!”

La vicepresidente ha anche messo in evidenza la “bellezza della nostra grande nazione” guardando il pubblico.

“Persone provenienti da ogni angolo del nostro paese e da ogni percorso di vita sono qui unite dalla nostra visione condivisa per il futuro”, ha aggiunto, sottolineando che “questo novembre ci uniremo e dichiareremo con una sola voce, come un solo popolo, che stiamo andando avanti.”

La forza del messaggio

Kamala Harris ha ricevuto una standing ovation e applausi fragorosi al suo arrivo sul palco. “Ricordiamoci sempre, quando lottiamo, vinciamo”, ha affermato.

Supporto alla campagna di Kamala Harris

Durante la serata, numerosi membri del Partito Democratico e altri esponenti hanno manifestato il loro sostegno a Kamala nella sua corsa per la Casa Bianca. Tra i relatori di rilievo ci sono stati:

  • Hillary Clinton, ex Segretaria di Stato
  • Alexandria Ocasio-Cortez, Rappresentante
  • Jasmine Crockett, Rappresentante
  • Ashley Biden, figlia di Joe Biden

Tutti i relatori hanno esplicitato gli obiettivi della campagna di Kamala, esprimendo gratitudine a Joe Biden, 81 anni, per i suoi decenni di impegno politico. Nel suo intervento, Biden ha sottolineato che Kamala e il suo compagno di corsa, Tim Walz, continueranno a guidare l’America verso la prosperità, creando più posti di lavoro e sostenendo i lavoratori.

“Ho cinque mesi a disposizione prima della fine della mia presidenza. Ho molte cose da realizzare”, ha dichiarato Joe. “È stato un onore servire il nostro paese. Amo questo lavoro, ma amo di più il mio paese. Coloro che dicono che dovrei dimettermi non dicono la verità. Amiamo di più il nostro paese, e dobbiamo preservare la nostra democrazia.”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti