Ben Affleck Abbandona la Sua Villa da 20,5 Milioni di Dollari a Causa dell’Incendio dei Palisades

GettyImages-1358673668-1-scaled-1

Le recenti calamità naturali in California meridionale stanno causando enormi danni, costringendo oltre 30.000 persone ad abbandonare le loro abitazioni. Questo evento catastrofico ha coinvolto anche numerose celebrità che risiedono nella zona, tra cui il famoso attore Ben Affleck, il quale ha dovuto evacuare dalla sua lussuosa dimora a Pacific Palisades.

Ben Affleck abbandona la sua casa a causa dei devastanti incendi

Affleck aveva acquistato la sua abitazione, dotata di cinque camere da letto e sei bagni, solo cinque mesi fa, dopo la sua separazione da Jennifer Lopez. La coppia ha ufficialmente concluso il loro matrimonio proprio negli ultimi giorni.

Attualmente, la residenza di Affleck si trova nella zona di evacuazione obbligatoria, come riportato da Page Six. In seguito all’emergenza, l’attore si è recato a casa della sua ex moglie, Jennifer Garner, dove vive con i loro tre figli: Violet, 19 anni, Seraphina, 16 anni e Samuel, 12 anni. Garner abita nelle vicinanze, in un’area non ancora colpita dagli incendi.

Giorni di devastazione

Gli incendi sono iniziati martedì mattina e la situazione rimane critica, con le autorità che faticano a contenere le fiamme. Le allerte per venti forti proseguono, e al momento non è possibile stimare il valore dei danni. Secondo il Los Angeles Times, si registrano almeno due decessi e oltre 1.000 abitazioni e attività commerciali distrutte.

Oltre a Affleck, diversi altri artisti famosi hanno subito danni significativi a causa degli incendi. Tra di loro, è possibile citare:

  • James Woods
  • Anna Faris
  • Spencer Pratt
  • Cameron Mathison

Pratt ha documentato la distruzione della sua abitazione sui social media, mentre Mathison ha condiviso il tragico annuncio della perdita della sua casa, nella quale sperava di far crescere i propri figli.

Ulteriori aggiornamenti sulla situazione attuale saranno forniti non appena disponibili nuove informazioni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti