La Salute di Stephen ‘tWitch’ Boss: Rivelazioni Shock su Dipendenza da Droga e Altre Verità Inedite

GettyImages-1507970605_26313d-e1736359126664

La scomparsa di Stephen ‘tWitch’ Boss ha colpito profondamente il mondo della danza e dello spettacolo. Questo talentuoso ballerino e DJ del programma The Ellen DeGeneres Show è deceduto il 13 dicembre 2022, lasciando molti fan e familiari in uno stato di shock. A due anni dalla sua scomparsa, sua moglie, Allison Holker, ha voluto commemorarlo in un emozionante messaggio su Instagram, riflettendo sull’amore e il ricordo che le ha lasciato.

La morte di Stephen ‘tWitch’ Boss

Stephen ha perso la vita per suicidio, con un colpo di pistola autoinflitto che ha posto fine alla sua esistenza.

Chi è la moglie di tWitch Boss?

tWitch era sposato con Allison Holker, una talentuosa ballerina di 36 anni e madre di tre figli: Weslie Fowler, avuta da una precedente relazione, e Maddox e Zaia, nati dalla sua unione con tWitch. Recentemente, Allison ha rivelato di essere tornata a frequentare qualcuno, condividendo sui social un’immagine di una mano intrecciata con quella di un uomo, accompagnata da un cuore rosso.

Problemi di salute e sostanze

Di recente, è emerso che Allison ha trovato una grande quantità di sostanze stupefacenti nella stanza di tWitch mentre sistemava i suoi effetti personali. In un’intervista, ha spiegato quanto fosse difficile accettare che il marito non avesse mai parlato dei suoi problemi, esprimendo l’auspicio che chi vive situazioni simili possa trovare il coraggio di chiedere aiuto. Inoltre, ha scoperto anche dei diari in cui tWitch menzionava esperienze di abuso subito da bambino.

Messaggi di aiuto

È fondamentale riconoscere l’importanza del supporto psicologico. Chiunque si trovi in difficoltà o abbia vissuto esperienze di abuse è incoraggiato a contattare professionisti qualificati per ricevere assistenza e sostegno.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti