evacuazione di ben affleck e jennifer garner
Ben Affleck è stato avvistato mentre lasciava la propria abitazione per rifugiarsi presso l’ex moglie Jennifer Garner a causa dell’incendio noto come Palisades Fire che sta imperversando nella regione. L’attore, famoso per il film Good Will Hunting, ha catturato l’attenzione mentre si dirigeva verso la casa della Garner, mostrando un’espressione preoccupata.
la situazione dell’incendio
Affleck, vestito con una giacca blu e una camicia bianca, ha guidato la sua SUV nera osservando con attenzione una colonna di fumi neri all’orizzonte. Jennifer Garner e i loro tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, vivono nelle vicinanze e, sebbene non abbiano ancora ricevuto ordini di evacuazione, si trovano in stato di allerta.
evacuazioni nella zona
Quasi 30.000 persone, inclusi numerosi personaggi famosi, hanno lasciato le proprie residenze in seguito alla crescente intensità dell’incendio, alimentato da venti che raggiungono le 100 miglia all’ora. Tra i celebri evacuati spiccano:
- Eugene Levy
- James Woods
- Prince Harry e Meghan Markle
- Spencer Pratt e Heidi Montag
testimonianze di evacuazione
Eugene Levy ha dichiarato di essere rimasto intrappolato nel traffico mentre tentava di allontanarsi dalla sua abitazione. Ha descritto il fumo come “molto scuro e intenso”, segno della gravità della situazione. James Woods, tramite un post su X, ha condiviso il suo intento di lasciare la zona mostrando un video dell’incendio. Entrambi hanno espresso preoccupazione per la sicurezza di tutti.
danni causati dall’incendio
Spencer Pratt e Heidi Montag hanno purtroppo visto la loro casa distrutta, con rapporti che confermano che l’abitazione è stata ridotta in cenere. Il rogo, iniziato martedì mattina intorno alle 10:30, ha rapidamente devastato migliaia di acri, con cause ancora sconosciute.