Travis Kelce rivela il periodo perfetto per sposarsi mentre si avvicina l’impegno con Taylor Swift

travis-kelce-taylor-swift-9

Le opinioni in merito al periodo migliore per celebrare un matrimonio possono variare notevolmente, specialmente quando si mixano le passioni e gli impegni professionali. Un recente episodio del podcast “New Heights” ha messo in luce un interessante dibattito tra Travis e Jason Kelce riguardo al momento più appropriato per dire “sì”.

disaccordo sulle stagioni matrimoniali

Un ascoltatore ha contattato il programma esprimendo le sue preoccupazioni per un matrimonio programmato in autunno, che si sovrapporrebbe alla stagione calcistica. In risposta, Travis ha affermato di non conoscere nessuno che si sia sposato in autunno, sostenendo che i matrimoni si svolgono prevalentemente in estate.

il punto di vista di travis

Il giocatore dei Kansas City Chiefs ha aggiunto: “Ho visto matrimoni in febbraio, e in qualsiasi altro mese, tranne che in autunno”. Ha scherzato sul fatto che i futuri sposi devono trovare un weekend libero da impegni calcistici per organizzare un matrimonio.

la questione da risolvere

Travis ha esortato l’ascoltatore a chiarire il disaccordo con la propria compagna prima di arrivare al giorno delle nozze. “Se questo è veramente un problema, forse nel suo interesse è meglio non celebrare in autunno”, ha consigliato.

la risposta di jason

Jason, dal canto suo, ha criticato il presunto conflitto sulla data, definendolo una “lite frivola” priva di significato. Ha indicato che ci sono questioni più importanti nella vita rispetto al calcio, sottolineando che le nozze dovrebbero avere la priorità.

importanza del matrimonio

Jason suggerisce all’ascoltatore di accontentare la propria fiancée e di pianificare il matrimonio secondo le sue preferenze. “Ci sono cose più importanti del calcio, e sposarsi è una di queste”, ha dichiarato il ex giocatore, citando anche la necessità di un buon rapporto con la propria partner.

riflessioni finali di travis

Travis ha concluso con una nota leggera, affermando che “il calcio è vita” e ha menzionato l’importanza che i suoi amici possano partecipare senza dover rinunciare ai biglietti per le partite.

ospiti e commentatori

  • Travis Kelce
  • Jason Kelce
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti