divorzio tra rachel lindsay e bryan abasolo
Rachel Lindsay e Bryan Abasolo, ex protagonisti di “The Bachelorette”, hanno ufficialmente concluso il loro matrimonio martedì scorso. Le informazioni provenienti dai documenti del tribunale di Los Angeles confermano che entrambi i soggetti non riceveranno alcun tipo di sostegno spousal.
risultati del divorzio
Come stabilito nel filing, Abasolo avrà diritto a mantenere il proprio anello nuziale, la sua casa a Miami e una Honda Accord del 2021.
proprietà e beni
D’altra parte, Lindsay potrà conservare i propri anelli di fidanzamento e matrimonio, insieme alla sua abitazione a Hollywood e a una Porsche Macan del 2023.
aspetti legali del divorzio
Entrambi i coniugi hanno scelto di non stipulare un accordo prenupziale. Inoltre, ciascuno sarà responsabile delle proprie spese legali, fatta eccezione per un contributo di 20.000 dollari che Lindsay ha già fornito per le spese legali di Abasolo a settembre 2024.
fasi finali della relazione
Il divorzio è stato avviato da Abasolo nel gennaio 2024, dopo quattro anni di matrimonio. Le rappresentanze di entrambi i soggetti sono state contattate per commenti in merito alla situazione.