La celebre personalità Kim Kardashian continua a fare parlare di sé, portando spiritosamente il tema del Natale all’attenzione pubblica. Recentemente, ha condiviso su Instagram una serie di foto dal dietro le quinte del suo video musicale, “Santa Baby”, lasciando i fan curiosi e divertiti.
dietro le quinte del video musicale “Santa Baby”
Kardashian ha pubblicato immagini dal set del video musicale, aggiungendo una didascalia che richiama la nota citazione dal film “Home Alone”, associando il cameo di Macaulay Culkin nei panni di Babbo Natale. Nelle istantanee, Kim appare in un audace maglione blu sbottonato, abbinate a un reggiseno beige, collant coordinati, calze legghè e tacchi bianchi, il tutto completato da una parrucca bionda platino.
reazioni e controversie sul set
I commenti sui social media sono stati variegati, spaziando da critiche a elogi. Alcuni utenti hanno trovato di cattivo gusto l’approccio del video, in particolare una foto di Kardashian seduta all’interno di un presepe con un outfit piuttosto provocante. Le critiche hanno portato a commenti definiti “strani e inappropriati”.
Feedback dei fan
A dispetto delle polemiche, molti fan hanno lodato il progetto come “stravagante” e “cool”, sottolineando che il video ha avuto un impatto simile a un film dell’orrore. La produzione del brano è stata curata dal cognato di Kardashian, Travis Barker.
celebrazioni delle festività natalizie della famiglia Kardashian-Jenner
In un altro ambito, la famiglia Kardashian-Jenner ha trascorso un Natale più intimo rispetto agli eventi stravaganti del passato, evitando grandi feste con celebrità. Kim ha dichiarato che il party di Natale è stato “molto low-key” a causa di lavori di ristrutturazione in corso nella loro abitazione.
assenti e presenti
Khloé Kardashian ha scelto di non partecipare alle celebrazioni natalizie a causa delle condizioni di salute dei figli di Tristan Thompson, ex partner.
- Kim Kardashian
- Macaulay Culkin
- Travis Barker
- Khloé Kardashian