La recente separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha segnato un capitolo importante nella vita della famosa attrice. In un’intervista, Jolie ha rivelato i suoi sentimenti in merito a questa esperienza, mettendo in luce le emozioni e le sfide affrontate durante gli otto anni di battaglia legale.
riflessioni di un’artista
Durante un’intervista con Times Radio, Jolie ha condiviso le sue considerazioni sulla creatività e sull’arte, interrogandosi se nel suo percorso alcune parti di lei fossero “spente”. Ha dichiarato: “Ci si chiede se la propria luce sia diminuita, se si abbia meno da offrire o se ci si stia allontanando da se stessi”.
nuove sfide artistiche
Parlando del suo ruolo di Maria Callas nel film “Maria,” la Jolie ha descritto come la nuova interpretazione l’abbia spinta a confrontarsi con le sue paure. Ha sottolineato: “Essere costretti nuovamente a mettersi alla prova in un momento difficile è il più grande dono”.
la famiglia di jolie
Jolie, 49 anni, ha sottolineato che i suoi figli sono stati una fonte di supporto in questo percorso, incoraggiandola a difendersi e a riaffermare la sua voce. Un conoscente ha rivelato che “i ragazzi hanno visto come alcuni abbiano tanto potere da far sembrare insignificanti le loro voci”.
la situazione familiare
I sei figli della coppia – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne – hanno vissuto in prima persona la tensione tra i genitori. Un’indiscrezione ha reso noto che “hanno voluto che la madre si pronunciasse per sé stessa” e che si propongono di rimanere uniti alla madre in questo nuovo capitolo della loro vita.
la battaglia legale con brad pitt
La Jolie aveva avviato il procedimento di divorzio nel settembre 2016. Le accuse sollevate riguardavano comportamenti violenti da parte di Pitt, inclusi episodi di abuso. Documenti legali giunti alla stampa testimoniano le gravi accuse mosse contro il suo ex-marito.
l’accordo di custodia
Il lungo conflitto si è finalmente concluso nel 2021 con l’assegnazione della custodia congiunta dei figli. Nonostante gli oltre otto anni di tensioni legali, gli ex partner sono ancora in disputa per la proprietà della loro vinicola in Francia, Château Miraval.
il nuovo inizio di pitt
Di recente, una fonte vicina a Pitt ha rivelato che l’attore è sollevato di aver finalmente chiuso questo capitolo. Con l’influenza della sua nuova compagna, Ines de Ramon,ché desidera una vita insieme, Pitt appare motivato a lasciare il passato alle spalle.
cambiamenti e prospettive future
Un insider ha osservato: “Ines crede che la vita sia molto più godibile ora che tutto è risolto”. La nuova relazione di Pitt sembra rappresentare per entrambi una possibilità di ricominciare dopo anni di conflitti.