la conclusione del matrimonio tra jennifer lopez e ben affleck
Jennifer Lopez si prepara a chiudere il capitolo del suo matrimonio con Ben Affleck, mentre il divorzio si avvicina alla sua conclusione. Fonti vicine all’entourage dell’artista indicano che la situazione si è rivelata lontana da quella favola che era stata promessa.
un incubo inaspettato
Un insider ha dichiarato che “la favola che le era stata promessa si è trasformata in un incubo”. Nonostante questo, Lopez ha trovato un equilibrio personale e desidera chiudere questa fase complessa della sua vita. Anche se è stata fotografata di recente presso l’abitazione del suo futuro ex coniuge, le fonti confermano che non vi sarà una riconciliazione.
lo stato attuale del divorzio
Dopo la richiesta di divorzio presentata da Lopez nell’agosto 2024, è emerso che ha cominciato a realizzare che la sua visione di felicità con Affleck era errata. Un collaboratore ha rivelato che “non ha riflettuto sulla vera natura dell’uomo” con cui stava condividendo la vita.
Lopez, 55 anni, e Affleck, 52 anni, hanno ufficialmente raggiunto un accordo sul divorzio, che sarà soltanto formalizzato il 20 febbraio. Entrambi i coniugi manterranno le proprietà acquisite durante il loro matrimonio.
beni condivisi e divisione patrimoniale
Secondo le ultime informazioni, Affleck conserverà la sua quota nella società di produzione “Artists Equity”, co-fondata con Matt Damon. La coppia ha anche messo in vendita la lussuosa villa da 60 milioni di dollari di Beverly Hills, ma i dettagli su come verranno divisi i beni non sono stati specificati. Inoltre, Lopez potrà tenere l’anello di fidanzamento del valore di 5 milioni di dollari.
relazioni familiari e dinamiche affettive
La coppia non ha avuto figli insieme, ma entrambi portano con sé una famiglia allargata. Affleck ha tre figli con la sua ex moglie Jennifer Garner, mentre Lopez ha dei gemelli con il suo ex, Marc Anthony. Inoltre, in una recente riflessione, Lopez ha parlato delle sue “relazioni difficili” e delle sfide che ha affrontato come madre.
- Violet, 18 anni (figlia di Ben Affleck e Jennifer Garner)
- Seraphina, 15 anni (figlia di Ben Affleck e Jennifer Garner)
- Samuel, 12 anni (figlio di Ben Affleck e Jennifer Garner)
- Max, 16 anni (figlio di Jennifer Lopez e Marc Anthony)
- Emme, 16 anni (figlia di Jennifer Lopez e Marc Anthony)
una nuova fase per jennifer lopez
Nei giorni precedenti alla conclusione del divorzio, Lopez ha parlato della sua evoluzione personale e delle esperienze in relazione con il suo personaggio in “Unstoppable”, evidenziando forti parallelismi tra la sua vita e quella della sua creazione sullo schermo.