evacuazioni a los angeles a causa di un incendio
Un grave incendio ha costretto diverse celebrità a evacuare le loro abitazioni a Los Angeles. La situazione è particolarmente critica nel quartiere di Pacific Palisades, dove il rogo ha raggiunto quasi 3.000 acri di estensione.
celebrità colpite dal rogo
Tra le figure note costrette a fuggire vi sono l’attore Eugene Levy e James Woods. Levy ha condiviso con i media di essersi trovato intrappolato nel traffico di residenti in fuga. La sua descrizione della situazione è stata allarmante: “Il fumo era molto scuro e intenso sopra Temescal Canyon”, ha dichiarato l’attore di “American Pie”, sottolineando l’assenza di fiamme visibili, ma la forte presenza di fumi neri.
james woods e la situazione attuale
James Woods ha riportato la sua esperienza su X, mostrando un video delle fiamme che si avvicinavano alla sua proprietà. “Partendo, spero che tutti possano mettersi in salvo”, ha scritto. In un aggiornamento, ha comunicato che non era chiaro se la sua casa avesse subito danni mentre altri edifici nella sua zona erano stati distrutti.
l’impegno di steve guttenberg
Anche Steve Guttenberg, noto per il suo ruolo in “Police Academy”, ha invitato i residenti ad avere considerazione nel lasciare libere le strade, affinché i mezzi dei vigili del fuoco possano passare. Ha sottolineato la necessità di movimentare i veicoli abbandonati e di aiutare le persone rimaste intrappolate.
informazioni sull’incendio
Il rogo è scoppiato intorno alle 10:30 del mattino e alle 18:00 era già cresciuto fino a coprire una superficie di 2.921 acri. Raffiche di vento che raggiungono i 60 mph continuano a alimentare le fiamme, con previsioni di maltempo avverse fino a giovedì. Al momento, la causa dell’incendio rimane sconosciuta.
celebrità coinvolte
- Eugene Levy
- James Woods
- Steve Guttenberg