Richard Cohen, marito di Meredith Vieira, morto a 76 anni: cause e ricordi di una vita condivisa

GettyImages-55707877-scaled-1

Il mondo della televisione è in lutto per la scomparsa di Richard Cohen, marito della nota conduttrice Meredith Vieira. Il triste annuncio è stata fatto durante la trasmissione del Today Show, programma in cui Meredith ha lavorato dal 2006 al 2011.

Le conduttrici Hoda Kotb e Savannah Guthrie hanno comunicato che Richard è deceduto la vigilia di Natale, circondato dall’affetto di familiari e amici. Hoda ha sottolineato quanto la famiglia, composta da tre figli adulti, Benjamin, Gabriel e Lily, fosse già preoccupata per la sua salute durante il giorno del Ringraziamento.

La Malattia di Richard Cohen

Richard Cohen ha combattuto per oltre 50 anni contro la sclerosi multipla, diagnosticata all’età di 25 anni. La sua battaglia è stata aperta e condivisa anche durante il loro secondo appuntamento, e l’unione con Meredith risale al 1986.

Le Sue Difficoltà Sanitarie

Oltre alla sclerosi multipla, Cohen ha affrontato e superato il cancro al colon due volte, nel 1999 e nel 2000. Queste esperienze sono state raccontate nel suo libro del 2018 Chasing Hope: A Patient’s Deep Dive into Stem Cells, Faith, and the Future, dove ha messo in evidenza il sostegno ricevuto da Meredith durante queste dure prove.

Richard ha condiviso con sincerità quanto fosse importante per le persone affrontare gli avvenimenti della vita insieme, anche nei momenti più difficili. I quarant’anni di matrimonio con Meredith testimoniano il legame profondo e la lotta condivisa contro le avversità.

I pensieri vanno alle persone care a Richard in questo periodo estremamente difficile.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti