Un recente evento ha catturato l’attenzione del pubblico, in particolare per la presenza di personalità note nel mondo dello spettacolo. Draya Michele, ex protagonista di “Basketball Wives”, ha portato il suo primogenito, Kniko Howard, a una partita di basket al Toyota Center di Houston, dove il suo compagno, Jalen Green, gareggiava con i Houston Rockets.
momento speciale per madre e figlio
La madre e il figlio hanno occupato posti in prima fila, come mostrato in un video condiviso sui social. Jalen Green, di 22 anni, ha contribuito alla vittoria della sua squadra contro i Minnesota Timberwolves.
stile e outfit in occasione dell’evento
Kniko ha indossato un completo di pantaloni e giacca verde oliva, abbinato a una maglietta bianca e stivali marroni. Draya, invece, ha optato per un look completamente nero, composto da un top senza maniche e pantaloni con piume.
controversie sui social media
La giornata ha sollevato polemiche tra gli utenti, i quali hanno espresso critiche riguardo alla relazione tra Draya e Jalen, a causa della loro età simile. Tra i commenti più controversi, un utente ha dichiarato che “avere un patrigno della stessa età è strano”, mentre un altro ha aggiunto che la situazione è “innaturale”. Inoltre, un quarto utente ha sollevato interrogativi sul doppio standard di genere, evidenziando che se fosse stato un uomo nella stessa situazione, la reazione del pubblico sarebbe stata differente.
notizie personali recenti
Nell’ambito della vita privata, Draya ha annunciato una gravidanza nel marzo 2024 e ha dato alla luce la sua terza figlia lo scorso maggio, rimanendo riservata riguardo al nome della neonata. Questo bebè rappresenta il secondo figlio di Jalen Green, che ha avuto una figlia con un’altra donna, Myah Lakopo, nel febbraio 2024.
commenti sulla differenza di età
Draya ha scelto di ripondere alle critiche riguardo alla differenza di età di 17 anni tra lei e Green. In un’intervista, ha affermato che non comprende la negatività associata alla loro relazione, sottolineando che l’amore dovrebbe essere celebrato e non giudicato.
dati sulla vita familiare e relazioni passate
Draya è anche madre di Jru, un bambino di 8 anni, frutto della sua relazione con l’ex giocatore della NFL Orlando Scandrick. Nel corso degli anni, ha avuto relazioni con diversi noti personaggi, tra cui Chris Brown, Tyrod Taylor e Gilbert Arenas. Attualmente, Taylor è coinvolto in una disputa legale con Draya riguardante la sua casa a Los Angeles.
personaggi di spicco menzionati
- Draya Michele
- Kniko Howard
- Jalen Green
- Orlando Scandrick
- Chris Brown
- Tyrod Taylor
- Gilbert Arenas
- The Game
- Myah Lakopo