Thomas Markle: Il Padre di Meghan Annuncia il Trasferimento in Asia per Sfuggire alle Controversie

GettyImages-2177016326-2-scaled-1

Thomas Markle ha fatto parlare di sé in numerose occasioni negli ultimi anni, ottenendo una notevole visibilità sui tabloid. La figura controversa, padre di Meghan Markle, ha recentemente annunciato la sua intenzione di trasferirsi dall’altra parte del mondo per allontanarsi da ciò che definisce “dramma” nella sua vita. Questa dichiarazione appare paradossale, considerando che gran parte di questa tensione è stata alimentata dalla sua stessa condotta nei confronti della stampa.

Thomas Markle annuncia il trasferimento nel Sud-Est asiatico

Durante un’intervista recente, Thomas ha espresso il desiderio di abbandonare la sua abitazione a Rosarito, in Messico, in cerca di un nuovo inizio. “Sono pronto per un cambiamento”, ha dichiarato al Daily Mail. “Mi sono sentito bloccato per un po’ e desidero incontrare nuove persone e sperimentare gentilezza.”

Non ha ancora deciso una meta specifica, ma ha manifestato l’intenzione di stabilirsi nel Sud-Est asiatico. Thomas ha raccontato di aver viaggiato in quella parte del mondo da giovane, descrivendo la popolazione come “gentile e accogliente”, sottolineando il rispetto degli abitanti per le persone anziane e la ricchezza culturale della regione. Ha indicato che sta cercando un luogo in cui vivere circondato da persone amichevoli e dove poter trascorrere serenamente il tempo rimanente della sua vita.

Il rapporto difficile con Meghan

Thomas un tempo implorava pubblicamente Meghan di fargli conoscere i suoi nipoti, ma ora sembra aver accettato che l’estraniamento con la figlia non si risolverà a breve. “Desidero solo pace. A 80 anni, nessuno sa quanto tempo gli resta”, ha commentato. “Voglio che il tempo che ho sia sereno, lontano dal dramma degli ultimi anni.”

Secondo quanto riferito, Meghan e il marito Harry non hanno mai visitato Thomas a Rosarito. Thomas ha subito un ictus nel 2022, ma questo non ha modificato i sentimenti di Meghan nei suoi confronti. È noto che Thomas ha frequentemente criticato Meghan attraverso interviste, accompagnato dalla sorella Samantha, accusa che ha pesato nota anche sul loro legame familiare.

È probabile che Meghan non rimarrà particolarmente colpita dalla notizia del futuro trasferimento del padre.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti