Scopri le Rivelazioni Esclusive dell’Intervista tra Donald Trump e Elon Musk

trump-elon-featured

Recentemente, l’intervista condotta da Elon Musk con il candidato repubblicano Donald Trump ha suscitato un notevole interesse. L’incontro, avvenuto lunedì 12 agosto, è iniziato con un ritardo di 42 minuti, attribuito dal miliardario a un “massiccio” attacco informatico. Durante la conversazione, Trump ha esposto le sue ambizioni e politiche in vista della campagna elettorale presidenziale del 2024, mirando alla nomina democratica dell’attuale vicepresidente, Kamala Harris.

Richiami a Kamala Harris

Musk ha apertamente dichiarato che era un “onore” parlare con l’ex conduttore di The Apprentice e ha sottolineato che l’asserito attacco DDOS dimostrava come molte persone non volessero ascoltare Trump. Riferendosi recentemente all’immagine di Harris sulla copertina di TIME, Trump l’ha definita “bella”, tracciando un confronto con sua moglie, Melania Trump.

La reintroduzione di Kamala Harris https://t.co/noW5TOgawP pic.twitter.com/iLmQIhxOeF

— TIME (@TIME) 12 agosto 2024

“Sembrava la più bella attrice mai esistita”, ha affermato Trump, secondo quanto riportato. “Era un disegno, e in effetti assomigliava molto alla nostra grande prima donna, Melania.”

Critiche alla politica di confine

Riguardo alla politica di confine, Trump ha attribuito a Harris la responsabilità per le problematiche legate all’immigrazione, riferendosi alla presenza di “persone difficili” al confine tra Stati Uniti e Messico. L’ex presidente ha definito Harris una “democratica radicale” e ha sostenuto che avesse “distrutto” la California durante il suo incarico da procuratore generale e senatore.

pic.twitter.com/cPUMFx9Qu5

— Elon Musk (@elonmusk) 13 agosto 2024

Opinioni sulla guerra in Ucraina

In merito al conflitto in Ucraina, Trump ha espresso la propria convinzione di aver potuto “fermare” l’aggressione russa. “La Russia ha sconfitto la Germania con noi, e hanno sconfitto Napoleone,” ha dichiarato. “Loro sono una grande forza di combattimento, e siamo in una posizione molto sfavorevole.”

Visione sul cambiamento climatico

Quando è emersa la questione del cambiamento climatico, Trump ha affermato che “la minaccia più grande non è il riscaldamento globale”. Secondo lui, la vera preoccupazione sarebbe rappresentata dal “riscaldamento nucleare”.

Possibile collaborazione futura con Musk

Infine, durante il dialogo, Musk ha dichiarato di essere disponibile a collaborare con Trump in una eventuale futura amministrazione. “Sarebbe fantastico,” ha esclamato Trump, lodando Musk per le sue decisioni aziendali.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti