Heather Rae Young risponde con ironia alle critiche sul suo abito di Natale in pizzo: ‘È perfetto per una mamma’

95826391

Risposta di Heather Rae Young alle critiche sul suo abbigliamento

Heather Rae Young ha reagito con ironia a un commento di un utente dei social che ha definito il suo abito di Natale rosso in pizzo “inappropriato” per una madre. In un post su Instagram, la ex protagonista di “Selling Sunset” ha pubblicato uno screenshot di tale critica, accompagnandolo con un messaggio che mette in evidenza la sua filosofia di vita.

La filosofia di Heather Rae Young

Nel suo messaggio, Young ha affermato: “Commenti come questo mi fanno ridere. Non mi offendo più per la maleducazione degli altri. Scelgo di diffondere gioia, non odio.” Queste parole evidenziano un atteggiamento positivo di fronte a commenti negativi, dimostrando una forte autostima e risolutezza.

Dettagli sull’evento e abbigliamento

Recentemente, Heather Rae Young ha condiviso una serie di foto in un elegante abito rosso, mostrato durante una celebrazione natalizia insieme al marito Tarek El Moussa. Nella didascalia ha descritto questo periodo come il “momento preferito dell’anno” e ha fatto riferimento al marito come il suo “plus one”.

Reazione alle critiche

Un utente ha commentato sul suo abito: “Il vestito non è appropriato. Sei una madre ora.” Young ha prontamente risposto dicendo: “Quindi, perché sono una madre, non posso indossare un bel vestito che mi fa sentire bella? Cosa c’entra il fatto di essere madre con questo?”

Approccio di Heather verso i commenti negativi

Questo non è il primo caso in cui Young ha dovuto rispondere a critiche sui social media. In passato, ha affrontato domande sul perché di alcune assenze nelle foto familiari, mostrando una volontà di chiarire la situazione. Nel mese di novembre, ha anche anticipato eventuali domande riguardo all’assenza di sua figliastra Taylor in una foto di famiglia per il Ringraziamento, chiarendo che era in viaggio con la madre.

Famiglia e relazioni

La famiglia di Heather è composta da diversi membri, fra cui:

  • Tarek El Moussa, marito
  • Tristan El Moussa, figlio di 1 anno
  • Brayden, figlio di Tarek, di 8 anni
  • Taylor, figlia di Tarek, di 14 anni

Conclusione

Heather Rae Young continua a dimostrare una forte personalità nel rispondere a commenti negativi, mantenendo una visione positiva e celebrando la bellezza dell’essere madre senza compromettere il suo senso di sé. La sua storia rimane un esempio di come affrontare la critica con grazia e stile.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti