Un sosia intrigante del Principe Harry ha catturato l’attenzione dei fan reali durante il trailer del concerto di canti natalizi di Kate Middleton. Il filmato promozionale dello spettacolo annuale “Insieme a Natale”, in onda martedì sera su ITV nel Regno Unito, mostra un uomo dai capelli rossi in uniforme della Royal Air Force tra la folla presente all’evento festivo.
somiglianza inquietante
Il misterioso militare, presente al concerto svoltosi all’Abbazia di Westminster a Londra, ricorda in modo affascinante il fratello più giovane di Principe William. Anche la cura della barba di questo sosia sembra siano stata modellata per richiamare le lineamenti caratteristici del ribelle reale.
messaggio di Kate Middleton
Kate Middleton, 42 anni, ha narrato un teaser speciale, esprimendo l’importanza del Natale e il bisogno di riflessione. “Il Natale è uno dei miei momenti preferiti dell’anno. È un periodo di regali, festoni e tortine di frutta. Ma è anche un momento per rallentare e riflettere su ciò che ci unisce”, ha affermato.
Nonostante il messaggio di riconciliazione, lei e il Principe di Galles, 42 anni, continuano a essere in conflitto con Harry, 40 anni, e sua moglie Meghan Markle. I dissapori tra le coppie sono iniziati nel 2020, quando i Duchi di Sussex hanno deciso di rinunciare ai doveri reali e trasferirsi a Montecito, California, dove vivono con i loro due figli: il Principe Archie, 5 anni, e la Principessa Lilibet, 3 anni.
assenza familiare
Nonostante le tensioni persistenti, Harry e l’attrice di “Suits”, 43 anni, non erano presenti al concerto della cognata, mentre Middleton e William erano accompagnati dai loro tre figli: il Principe George, 11 anni, la Principessa Charlotte, 9 anni, e il Principe Louis, 6 anni.
Harry e Meghan hanno festeggiato il Natale pubblicando un biglietto di auguri di famiglia all’inizio del mese. “A nome dell’ufficio di Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa di Sussex, Archewell Productions e Archewell Foundation, vi auguriamo una felice stagione di festa e un felice anno nuovo”, recitava il messaggio.
mancanza di inviti
Di recente, una fonte ha rivelato che Harry e Meghan non hanno ricevuto l’invito per trascorrere il Natale con la famiglia reale a Sandringham quest’anno. A febbraio, era emerso che Harry stava cercando di riparare il suo rapporto con il padre, il re Carlo III, malgrado le difficoltà.