Taylor Swift e Travis Kelce potrebbero trascorrere un Natale separati: ecco perché

GettyImages-2008557096-scaled-1

Le festività natalizie si avvicinano e i fan di Taylor Swift e Travis Kelce potrebbero dover affrontare una delusione. Dopo aver trascorso il Giorno del Ringraziamento insieme, i due potrebbero non avere ulteriori occasioni di trascorrere momenti di qualità durante le festività fino al Capodanno.

Le aspettative di un possibile soprannome o anello di fidanzamento per questo Natale sono state messe a dura prova, soprattutto dopo che un altro giocatore della NFL, Josh Allen, ha recentemente proposto alla famosa amica di Taylor, Hailee Steinfeld.

Il Natale impegnativo di Travis Kelce

Il 25 dicembre, i Kansas City Chiefs affronteranno i Pittsburgh Steelers, il che rappresenta una sfida non indifferente. I Chiefs si presenteranno dopo appena quattro giorni di riposo, e la partita si giocherà allo Acrisure Stadium di Pittsburgh. Recentemente, Taylor ha evitato di partecipare alle partite in trasferta di Travis.

Taylor parteciperà alla partita di Natale di Travis?

È possibile che Taylor faccia un’eccezione, considerando che il Natale è una festività speciale e Pittsburgh è relativamente vicino a New York, dove attualmente risiede. Fonti attendibili segnalano che è improbabile che Taylor sia presente, rendendo difficile per la coppia trascorrere il Natale insieme.

Focalizzati sull’obiettivo

Malgrado le circostanze, Travis mantiene la mente concentrata sull’obiettivo, sottolineando l’importanza di giocare e contribuire al successo della sua squadra. Ha espresso il suo entusiasmo riguardo alla possibilità di avere risultati positivi in questa fase cruciale della stagione. Alcuni rumor indicano possibili piani futuri di Travis, ma al momento l’attenzione rimane sulle partite che stanno per arrivare.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti